in

Jailbreak iOS 10.2 su iPhone SE, iPhone 6S e iPad Pro: problemi, link download e istruzioni per l’uso del nuovo kit Yalu

Jailbreak iOS in fase embrionale per iOS 10.2. L’annuncio di Luca Todesco e Marco Grassi è dedicato a tutti i dispositivi iPhone 6S, iPhone SE e iPad. Un kit di sblocco non ancora perfezionato per tutti i device della Mela Morsica. Gli hacker hanno lavorato sul precedente jailbreak iOS 10 e iOS 10.1 rilasciato ancora nel periodo precedente alle feste natalizie, ora arriva una versione ‘beta’ del jailbreak iOS 10.2 realizzata da due programmatori esperti italiani, Todesco e Grassi.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK: METTI MI PIACE SU URBANPOST.TECH <<<

Sul jailbreak iOS 10.2 aggiornato da poche ore non si sa ancora nulla. Nessun riscontro è stato infatti postato per evidenziare possibili problemi e crash relativi al malfunzionamento del primo pacchetto. I dispositivi iPhone 6S, iPhone SE e iPad Pro sono i prescelti per l’aggiornamento in questione. Per chi volesse provare il nuovo pacchetto può effettuare il download su questa pagina. Si dovrà scaricare sia Cydia Impactor, sia il file IPA per la certificazione inerente l’installazione dell’app su iPhone e iPad del jailbreak iOS 10.2. Ora con i due pacchetti pronti basterà trascinare l’IPA all’interno dell’applicazione precedentemente scaricata dal sito del kit Yalu. Successivamente potrete inserire il vostro indirizzo e-mail e la password. Per proseguire nell’installazione basterà poi entrare nelle Impostazioni > Generali > Gestione dispositivo per autorizzare finalmente l’ultimo pacchetto creato da Todesco+Grassi (Yalu team).
A questo punto avrete solo da premete GO: durante questa procedura potrebbero esserci dei problemi che evidenziano un inesistente ‘spazio su disco in esaurimento’. In questo caso chiudere tutto e procedere fino ad avvenuta installazione.

Se avete svolto tutto come da istruzioni dovrebbe apparirvi Cydia pronto per funzionare. Per chi volesse segnalare problemi e incompatibilità del nuovo jailbreak iOS 10.2 può scriverci sulla pagina UrbanPost Tech su Facebook oppure nei commenti qui sotto. Ricordiamo l’incompatibilità del kit di sblocco con gli altri dispositivi quali ad esempio iPhone 7 e iPhone 7 Plus mentre è possibile far girare il kit di sblocco su iPhone 6S, iPhone SE e su iPad Pro.

serena autieri

Serena Autieri età, altezza, peso, marito e figlia: ecco tutte le curiosità (FOTO)

Replica C’è Posta per Te quarta puntata 28 gennaio 2017: ecco dove vederla su Witty