in

Jailbreak iPhone 7 iOS 9.3.2, 9.3.1, iOS 10, OS X e tvOS uscita problemi news: nuovi rumors in attesa del WWDC 2016

L’attenzione nei confronti di iPhone 7 e l’aggiornamento iOS 10 è molto alta. Apple, comunque, è al lavoro non solo sulle novità, ma anche sulle versioni più recenti del suo sistema operativo e, in particolare, sul rilascio del Jailbreak per iOS 9.3.2 e 9.3.1.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Secondo le ultime indiscrezioni, l’iPhone 7, ultimo device in ordine di arrivo fra i top di gamma Apple, dovrebbe avere in dotazione l’ultima versione del sistema operativo targato Apple, vale a dire iOS 10. Gli utenti, comunque, sono in attesa di ulteriori novità per quanto riguarda invece gli aggiornamenti odierni su iOS 9.3.2 e iOS 9.3.1. In particolare, l’aggiornamento iOS 9.3.2 potrà essere scaricato gratuitamente su vari device come iPhone SE, 6S e 6S Plus, 5C, 5S e i vari iPad. Per controllare lo stato dell’aggiornamento basterà andare su Impostazioni Generali, Aggiornamento Software, Scarica e Installa direttamente dal dispositivo o ancora tramite collegamento a Mac o computer attraverso iTunes.

Anche per quanto riguarda il WorldWide Developers Conference 2016 ci sono buone nuove da parte di Cupertino: all’evento, infatti, parteciperanno un migliaio di ingegneri della mela morsicata che offriranno supporto alle nuove tecnologie del sistema operativo iOS, di OS X, watchOS e tvOS. Verranno discussi i metodi migliori al fine di rendere le applicazioni più efficienti, le loro qualità e persino il design. Ci sarà anche la possibilità di incontrare diversi sviluppatori del sistema operativo iOS, OS X e WatchOS.

Sassari incidente sul lavoro: operaia cade da traliccio e muore

Migliori ospedali italiani la classifica

Migliori ospedali italiani: a seconda della patologia che hai, ecco dove andare per avere la migliore cura