in ,

Jake La Furia Club Dogo “Fuori da qui” è il nuovo album, da Luca Carboni a Fabri Fibra: tutte le collaborazioni

È pronto a tornare in scena Jake La Furia, pseudonimo di Francesco Vigorelli, celebre produttore e disco joker del panorama musicale italiano e famoso, soprattutto, per la collaborazione con i “Club Dogo”. L’artista milanese, a partire dal 22 aprile, sarà negli “store” con il suo ultimo lavoro discografico da solista, il secondo dopo quello del 2013 e dal titolo “Musica Commerciale”. Questo nuovo album, invece, si intitola “Fuori da qui” e presenta tantissime collaborazioni con artisti di primo piano per la musica italiana.

Il nuovo album è stato anticipato, negli scorsi giorni, dal singolo “Testa o Croce”, un brano scritto a quattro mani con il rapper “Egreen” e già disponibile in rotazione radiofonica oltre ad aver fatto registrare ottimi numeri a livello di visualizzazioni del video-clip. Jake La Furia, nella giornata di ieri, inoltre, ha reso nota la tracklist di “Fuori da qui” coniugando medium nuovi e vecchi: un pezzo di carta, una penna, scrittura a mano per poi spiattellare tutto sul web con una fotografia postata su Facebook. Insomma, una presentazione a dir poco geniale per “Fuori da qui”.

Nel secondo album da solista per Vigorelli, componente anche della band “Club Dogo”, si registrano – come già detto – tante collaborazioni illustri tra cui quella con Luca Carboni: alla traccia numero quattro di “Fuori da qui”, infatti, è possibile trovare proprio il brano dall’omonimo titolo dell’album, realizzato con l’amichevole partecipazione dell’artista bolognese. Intriganti collaborazioni anche con altri due volti noti della musica italiana: “Qualcuno” porta la firma anche di Emis Killa mentre “Ali e Radici” è stata realizzata in collaborazione con Fabri Fibra. Il nuovo album di “Jake La Furia” si compone di tredici tracce con la prima dal titolo “El Chapo” e l’ultima “Ho trovato te”.

BARI SEQUESTRATO BAMBINO DI 2 ANNI

Matera, polizia arresta rapinatore grazie a foto pubblicata su Facebook

gemma galgani uomini e donne Trono over

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: esiste un’altra Gemma Galgani