in ,

Jake La Furia, “Fuori da qui” Instore Tour 2016: ecco date e luoghi

Jake La Furia è pronto a tornare, dopo aver dato un assaggio del suo ultimo lavoro discografico, “Fuori da qui”, con la presentazione del brano dall’omonimo titolo e realizzato in collaborazione con Luca Carboni; il nuovo album, prodotto dalla “Universal Music”, sarà disponibile negli store da venerdì 22 aprile e che presenta tantissime collaborazioni di livello come anticipato da Jake sul suo profilo Facebook (guarda qui la tracklist).

Lo stesso giorno dell’uscita del nuovo album, il 22 aprile, avrà inizio anche l’Instore Tour 2016 per presentare il disco “Fuori da qui”: il primo appuntamento con i fan è previsto per Monza, alle ore 15, e tre ore dopo, alle ore 18, a Milano presso la “Mondadori” di Piazza Duomo. Il giorno successivo, uno dei componenti della band dei “Club Dogo”, sarà a Genova e poi a Torino mentre sabato 24 aprile toccherà alla città di Firenze abbracciare “Jake La Furia”.

Gli appuntamenti con l’Instore Tour 2016 riprenderanno a partire da giorno 26 aprile dal Meridione: prima Bari, poi Lecce, fino ad arrivare il giorno successivo a Pomigliano e Napoli. Il 27 dello stesso mese appuntamenti previsti a Latina e Roma mentre giorno 30 sarà la volta della Sardegna con tappa alla “Feltrinelli” di Cagliari. Il mese di maggio si aprirà a Palermo, giorno 2, mentre ventiquattro ore dopo Jake La Furia sarà di scena alla Feltrinelli di Catania; gli ultimi appuntamenti per il firma-copie sono previste per giorno 4 maggio, tra Padova e Verona, e il 5 dello stesso mese con appuntamenti a Brescia e Bologna.

Michael Moore Where to Invade Next, in Italia la commedia del premio “Oscar”: ecco data di uscita

magnesio potassio stanchezza stress

Magnesio e potassio contro la stanchezza e lo stress