in ,

James Bond film, chi sarà il nuovo 007? Tom Hiddleston, occhio agli avversari

In tempo di calciomercato (guarda qui tutte le ultime trattative) c’è anche il “cinemercato“. Fa bello questo termine, potremmo proporlo all’Accademia della Crusca, hai visto mai dovessimo avere lo stesso successo di petaloso (non sai di cosa parliamo?). Va bene dai, proviamo a tirare un bilancio delle ultime ore: non abbiamo ancora nessun nuovo James Bond. I rumors si susseguono, i fan di 007 premono in continuazione il tasto “F5” della loro tastiera ma niente, chi avrà l’onore di essere l’agente segreto più famoso del mondo non è dato ancora saperlo. Sembra di essere in Piazza San Pietro e attendere il nome del nuovo Papa: e oggi, per dirla in gergo clericale, siamo ancora alla fumata nera. Anzi, a dir la verità il nome da parte della produzione dei film dedicati a James Bond ci sarebbe già: rinnovo contrattuale da cifre folli per Daniel Craig, il volto dell’agente più amato del cinema degli ultimi dieci anni. Peccato che l’attore abbia gentilmente declinato l’offerta.

E allora ecco che si susseguono una serie di nomi tutti di altissimo livello ma consapevoli di essere solo delle “povere” seconde scelte: su tutti? Beh, Tom Hiddleston, attore in voga negli ultimi tempi grazie alla serie televisiva “The Night Manager” e celebre per la recitazione offerta in “Thor”. L’attore britannico, recentemente, ha fatto sapere di essere entusiasta di poter ambire a un tale ruolo ma che, al contempo, alcuna offerta gli sia stata recapitata: nelle ultime ore, però, secondo quanto riportato dal magazine specializzato, “Birth Movies Death”, sembrerebbe che le parti si siano avvicinate prepotentemente con l’annuncio imminente.

Ma di chi si deve guardare le spalle Tom Hiddleston per l’ambito ruolo? L’ultimo nome in lizza è quello di Jamie Bell, attore britannico classe 1986: sì, avete capito bene, Billy Elliot potrebbe essere il nuovo 007 del cinema. Ma questa appare, ad oggi, una possibilità remota con i favori del pronostico che pendono tutti sul piatto della bilancia del “Night Manager”.

Champions League streaming gratis

Finale Champions League 2016 in tv, dove vedere Real Madrid – Atletico Madrid in diretta tv o in streaming

UEFA Champions League facebook

Finale Champions League 2016, ecco come Milano è stata invasa dai tifosi spagnoli