in ,

James Bond film Daniel Craig, l’attore ci ripensa? Ecco le ultimissime su 007

Daniel Craig, celebre attore che nell’ultimo decennio ha dato vita al personaggio di James Bond nei vari film realizzati, nei mesi passati ha fatto discutere per aver rifiutato un’offerta monstre: l’artista britannico, infatti, stando a quanto riportato dai tabloid britannici, avrebbe deciso di chiudere per sempre con 007 nonostante un ultimo, disperato, tentativo da parte della casa di produzione, la MGM Studios. La cifra offerta, per poter prendere parte ad altri due lavori nei panni di James Bond, è stata pari a 68 milioni di sterline, l’equivalente di 88 milioni di euro. Daniel Craig che avrebbe percepito, così, circa 44 milioni di euro per ogni pellicola prodotta.

TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST

Fino a qualche ora fa, infatti, la storia tra Daniel Craig e James Bond sembrava definitivamente chiusa. Ma una dichiarazione dell’attore britannico ha mandato in visibilio i fan dell’agente segreto più amato della cinematografia, vale a dire 007. Al suo ‘Vulture’, Craig ha rivelato come: “Si dicono spesso cose a caldo che poi ti restano appiccicate addosso. Ero stato lontano da casa per un anno. La verità è che si tratta di un ottimo lavoro e mi piace farlo.” Inoltre, l’attore britannico ha sottolineato come: “Tutti hanno i loro momenti di stanchezza. Per quanto mi riguarda, ho il lavoro più bello del mondo. Continuerò a farlo finché ne avrò la possibilità. Se dovessi smettere di farlo, mi mancherebbe terribilmente.”

E sull’incredibile offerta da 150 milioni di dollari? Daniel Craig ha fatto spallucce sottolineando come ancora non sia stata avviata alcuna trattativa: “Dobbiamo sederci a parlarne, magari tornerò a fare James Bond, chi lo sa.”

 

Tennis US Open 2016

Tennis, Masters U21 a Milano: ecco quando e i possibili partecipanti

note 7

Samsung Galaxy Note 7 perde l’8% in Borsa, ritiro definitivo dal mercato e da Oculus