in

James Franco da David Letterman e la foto del suo nudo su Instagram (Video)

James Franco da David Letterman è apparso solare, divertito e per niente imbarazzato (o quasi) per tutte le polemiche e il “piccolo” scandalo, con la fan minorenne, che lo ha coinvolto qualche settimana fa. James Franco facebook


Il ragazzo sa bene quello che vuole e sembra quasi che la sua sovraesposizione sia una tattica e anche una presa in giro dei social media. Comunque David Letterman non si è lasciato sfuggire l’occasione di domandare all’attore il perché ami fotografarsi anche in situazioni intime, facendo riferimento alla foto che ha postato su Instagram qualche giorno fa  (e poi prontamente cancellata dal suo profilo). La foto lo ritraeva nudo in bagno. Sarcastico e tagliente come sempre David gli ha chiesto: “Honestly James why? Why?” mostrando la foto incriminata.

James ha spiegato che per lui Instagram è solo una cosa divertente, alla quale non pone troppa attenzione. Lo fa per i suoi followers che sono davvero tanti ma dato che, anche molti bloggers lo seguono, le suo foto vengono diffuse e utilizzate come vogliono. Poi ridendo, con un Letterman che lo incalzava per fargli ammettere che le sue immagini sono provocatorie, James gli ha detto “non ti ho mica chiesto io di guardarle le mie foto” e ha aggiunto “è quello che vuole la gente”. Chissà, tutto sembrerebbe davvero una trovata per pubblicizzare il nuovo film “Palo Alto” e lo spettacolo teatrale a Broadway , “Uomini e Topi”, nel quale James è impegnato. Ma fino a quanto si spingerà Franco? C’è un limite a tutto questo? Ne ha davvero bisogno? Il talento non gli manca e a volte un po’ di mistero fa bene.

 

 

http://youtu.be/oGnTot2a0yA

Seguici sul nostro canale Telegram

berlusconi lario divorzio

Veronica Lario punta al maxi-assegno: oltre 500 milioni da Berlusconi per il divorzio

Hugh jackman facebook

Hugh Jackman operato di nuovo per un carcinoma