in ,

James Franco serie tv: in arrivo The Deuce su HBO

James Franco in una serie tv targata HBO. The Deuce sarà prossimamente trasmessa su Sky Atlantic ed avrà come protagonista, insieme a Franco, Maggie Gyllenhaal. Le vicende di The Deuce prendono vita nella New York degli anni ’70 e ’80, attorno alla nascita dell’industria a luci rosse.

Un ambiente malsano, lugubre, dove mafia, micro criminalità e prostituzione fanno da sfondo alle storie raccontate. Nella New York di Rudolph Giuliani si muovono due gemelli, i fratelli Martino, Vincent e Frankie. Personaggi realmente esistiti ed entrambi interpretati dal versatile James Franco. L’attore hollywoodiano non si è limitato a recitare. Sembra che abbia personalmente diretto due episodi degli otto previsti.

Maggy Gyllenhaal vestirà invece i panni della donna di strada Candy. La sorella del più noto Jake aveva detto, a proposito di The Deuce: “Ci sono molti pregiudizi sul mondo della prostituzione e dell’industria a luci rosse. Mi auguro che questa serie possa chiarire quegli aspetti che la gente conosce poco.” In regia ci sarà David Simon, che ha ideato la serie insieme a George Pelicanos e Richard Price. L’uscita è prevista per quest’estate. Teniamoci pronti per un’altra esaltante serie americana.

Foto credits: https://www.facebook.com/pg/JamesFranco

quando cambia l'ora 2017, quando cambia l'orario, ora legale 2017, ora legale 2017 data, ora legale come spostare le lancette,

Quando cambia l’orario? Ecco la data dell’ora legale 2017 e come spostare le lancette

Kong: Skull Island Trailer, King torna al cinema in una nuova veste: ecco trama e data di uscita (TRAILER)