in

Chi è James Matthews: patrimonio e curiosità sul futuro marito di Pippa Middleton [FOTO]

Manca poco più di un giorno al matrimonio più atteso dell’anno in Gran Bretagna. Sabato 20 maggio infatti la sorella della Duchessa Kate Middleton, Pippa, e James Matthews diranno il fatidico sì. I due avevano già avuto un flirt qualche anno fa, poi ognuno aveva ripreso la propria strada. Poi si sono re-incontrati e la passione si è riaccesa. Ora la coppia è pronta ad unirsi in matrimonio in un evento riservatissimo. Chi è James Matthews, l’uomo che è riuscito a rubare il cuore di Pippa Middleton? Ecco tutto quello che c’è da sapere, da qualche foto e curiosità su vita privata e lavoro, fino al patrimonio che lo contraddistingue.

=> SCOPRITE TUTTE LE CURIOSITA’ SUL MATRIMONIO BRITISH DELL’ANNO!

Chi è James Matthews: vita privata e curiosità

Classe 1975, James Matthews è un elegante gentleman di origini britanniche. Il futuro sposo di Pippa Middleton, che ha 8 anni più di lei, è infatti il figlio di David Matthews, proprietario terriero scozzese che vanta il titolo di Signore di Glen Affric, una tenuta in Scozia da 4 mila ettari. Ovviamente viste le importanti origini ha avuto una rigida istruzione inglese tanto che Matthews ha frequentato la stessa scuola dei principi William e Harry, l’Eton College.

Il futuro marito di Pippa Middleton ha due fratelli. Il primo è il minore Spencer Matthews, celebre attore televisivo in Gran Bretagna che ha partecipato al reality show “Made in Chelsea” che vanta la fama di rubacuori. “Sono stato a letto con più di mille donne” racconta di sé l’attore. Speriamo per Pippa che non sia una tradizione di famiglia. L’altro fratello di James, Michael, è invece venuto a mancare nel 1999. L’uomo infatti è stato il primo scalatore britannico ad arrivare in cima all’Everest. La discesa però gli fu fatale. In suo onore la famiglia ha creato la Micheal Matthews Foundation che costruisce scuole nei luoghi più poveri e remoti del mondo.

Il primo incontro con Pippa Middleton risale al lontano 2006. Nel 2012 poi i due si sono frequentati per un periodo, per un breve flirt. La sorella di Kate Middleton ha poi avuto una lunga storia con Nico Jackson che, una volta finita, ha visto il ritorno di fiamma tra i due. Tornati insieme definitivamente a fine 2015, James Matthews ha chiesto a Pippa di sposarlo lo scorso luglio con un anello di diamanti.

Lavoro, patrimonio e passioni di James Matthews

Attualmente James Matthews è un finanziere che gestisce fondi d’investimento e il suo patrimonio non può che dirsi milionario. Ad oggi infatti il futuro marito di Pippa Middleton è anche direttore generale dell’Eden Rock Capital Management Group, da lui stesso fondata. Il tutto senza considerare il suo patrimonio di famiglia, essendo i Matthews un’importante nucleo dell’altissima borghesia britannica. Malgrado l’attuale lavoro, James Matthews è stato anche un pilota professionista di auto da corsa. Oggi però, insieme alla sua futura sposa, si gode la sua grande passione: lo sport. Il loro preferito infatti è certamente lo sci ma non si tirano indietro di fronte alla corsa o al ciclismo e spesso gareggiano insieme per occasioni di beneficenza.

Cannes 2017 programma oggi 18 maggio 2017: tutti i film della kermesse

treviso 43enne confessa delitto padre

Padova: ammazza la madre con 50 coltellate, poi si lancia nel vuoto