in

James Middleton, nuova fidanzata: chi è la «fortunata» cognata di Kate e Pippa

Con buona pace di tutte noi James Middleton, il fratello di Kate, duchessa di Cambridge, moglie di William d’Inghilterra e madre del futuro erede al trono, ha presentato ufficialmente su Instagram la sua nuova fidanzata, con cui fa coppia da circa un anno in realtà. Anche l’ultimo dei Middleton disponibile si sarebbe quindi accasato: il «fratellino», che ha da poco compiuto 31 anni, non è più single.

James Middleton nuova fidanzata: ecco chi è la fortunata

Secondo quanto riportato da Vanity Fair James Middleton sarebbe innamorato da mesi: la donna che gli fa battere il cuore si chiama Alizee Thevenet. Si tratta di un’analista finanziaria francese molto bella, conosciuta la scorsa estate in un bar. Il 31enne ha presentato la nuova compagna attraverso un post che mostra i due a bordo di una barca a vela. Accanto la didascalia semplice quanto eloquente: «Naviga via con me».Sullo sfondo il mare, una delle tante passioni di James Middleton, che adora anche il trekking e pure le lunghe passeggiate. Proprio il movimento lo avrebbe aiutato a vincere la depressione che lo stringeva come in una morsa di cui aveva fatto parola in una lettera aperta al Daily Mail:  «So di essere un privilegiato e di vivere una vita agiata, ma questo non mi ha reso immune dalla depressione. È difficile descrivere quella condizione. Non è solo tristezza, è un cancro della mente. Non è una sensazione, ma un’assenza di sentimenti». A ridargli slancio anche il lavoro, oltre che lo sport e l’amore. Adesso, infatti, James Middleton fa la guida all’hotel Glen Affric Lodge, in Scozia, un’opportunità che gli è stata data dal generoso suocero di sua sorella Pippa, David Matthews, proprietario del noto albergo dalle parti di Loch Ness.

James Middleton felice accanto ad Alizee Thevenet

James Middleton quindi non è più sulla piazza, ma siamo contente di saperlo felice accanto ad Alizee Thevenet, che finora non ha lasciato dichiarazioni. Lo scapolo più ambito di Londra, ottima istruzione, fascino da vendere e bell’aspetto, pare abbia trovato la donna della sua vita e chissà che presto non convoli a nozze. Stando alle parole del padre di lei, Jean-Gabriel Thevenet, raccolte dal Mail Online tutto procede nel migliore dei modi: «Mia figlia Alizee è molto felice con James, sono molto innamorati, James è un uomo molto affascinante. E lei è molto felice di vivere a Londra». 

leggi anche l’articolo —> Royal Baby, Archie Harrison: ecco cosa significa il nome del primogenito di Harry e Meghan

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Napoli, arrestato l’uomo che ha sparato a Noemi: nome e dettagli

Camera dei deputati concorso 2019, il bando a luglio: 300 nuovi posti di lavoro