in ,

James Rodriguez: ‘Mi voleva l’Inter’

Una clamorosa rivelazione quella fatta dal colombiano James Rodriguez, jolly sudamericano del Real Madrid, al termine della gara contro l’Espanyol. La questione riguarda la Serie A e in particolare l’Inter. Le parole del numero 10 madridista, infatti, da un lato lasciano un po’ rammarico, dall’altro fanno ben sperare per il futuro nerazzurro.

Al contrario di quanto ci si potesse immaginare, sulle tracce di James Rodriguez non c’era la Juventus come invece sembrava, ma bensì l’Inter di Suning: ‘E’ vero, l’Inter mi ha cercato ma io ho sempre avuto chiaro in mente di voler restare al Real Madrid ancora per molti anni. Sono sempre stato chiaro con il mio entourage. Ho sempre voluto solo il Real, non ho mai pensato di andare via, ho sempre pensato di restare perché è il mio sogno’.

Una dichiarazione breve ma intensa e che fa capire quali siano le intenzioni della nuova proprietà nerazzurra. Il tempo degli scarti e delle alternative sembra veramente ai titoli di coda per l’Inter. Se non è stato James Rodriguez, dunque, dopo Gabigol e Joao Mario, chissà quale sarà il prossimo gioiello a cui vedremo vestire la casacca nerazzurra.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Paralimpiadi 2016 Italia, 10 medaglie da non dimenticare: da Alex Zanardi a Bebe Vio [GALLERY]

SCIOPERO TRASPORTI

Sciopero nazionale aerei 22 settembre 2016: stop Meridiana Fly e Air Italy, ecco le fasce orarie