in

James Van Der Beek grave lutto: la moglie ha perso il figlio che aspettava

Un grande dolore ha colpito James Van Der Beek, l’attore della serie tv americana Dawson’s creek, e la moglie Kimberly Brook. La coppia ha perso il figlio che stava aspettando, il sesto. Distrutto per quanto successo il 42enne ha pubblicato uno scatto su Instagram che ritrae la moglie in ospedale con accanto una delle loro bambine. Soltanto lo scorso 8 ottobre, James Van Der Beek aveva condiviso con i fan la notizia dell’arrivo del loro sesto figlio, che se tutto fosse andato bene, sarebbe venuto al mondo ad aprile 2020.

James Van Der Beek grave lutto lutto: la moglie ha perso il bambino che aspettava

Un momento buio per la famiglia Van Der Beek, che l’attore ha raccontato con amarezza sui social, spiegando che la gravidanza interrotta ha messo a rischio la vita stessa della moglie Kimberly. In passato la coppia ha dovuto fare i conti con altri aborti, ben quattro. A certi lutti però non si è mai preparati abbastanza. «Siamo devastati. È così che ci sentiamo subito dopo che l’anima, che stavamo aspettando per dargli il benvenuto nella nostra famiglia ad aprile, ha preso una scorciatoia per ciò che sta al di là di questa vita», ha esordito. «Distrutti, sotto shock», i due devono trovare la forza di ripartire.

View this post on Instagram

Wrecked. Devastated. In shock. That’s how we’re feeling right now after the soul we thought were going to welcome into our family in April… has taken a short cut to whatever lies beyond this life. We’ve been through this before, but never this late in the pregnancy, and never accompanied by such a scary, horrific threat to @vanderkimberly and her well-being. Grateful that she’s now recovering, but we’ve only just begun unpacking the layers of this one. Thank you to all of our friends and co-workers (and dance partners) who have shown up for us so beautifully during this time. As many of you have said, “There are no words…” and it’s true. Which is why in a time like this it’s enough to know that you’re there. Grieving AND counting our blessings today.

A post shared by James Van Der Beek (@vanderjames) on

Quarto aborto spontaneo per la coppia: «Siamo devastati»

«Ci siamo già passati prima, ma mai così tardi nella gravidanza, e mai accompagnati da una minaccia così spaventosa e orribile per Kimberly e il suo benessere. Grato che ora si stia riprendendo, ma abbiamo appena iniziato ad affrontare questa situazione. Grazie a tutti i nostri amici e collaboratori (e partner di danza) che sono stati così magnifici per noi durante questo periodo. Come molti di voi hanno detto, ‘Non ci sono parole’, ed è vero. Ecco perché in un momento come questo è sufficiente sapere che ci sei. Siamo addolorati», ha concluso l’attore diventato famoso negli anni Novanta per il ruolo dell’adolescente Dawson Leery nella serie tv Dawson’s creek. L’attore è stato sommerso da messaggi d’affetto e di cordoglio: i follower si sono stretti in un abbraccio virtuale attorno a lui e alla moglie.

leggi anche l’articolo —> James Van Der Beek, il protagonista di “Dawson’s creek”, racconta il suo più grande dolore

(Foto Instagram Profilo Ufficiale James van Der Beek)

 

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Aurora Ramazzotti Instagram, “convinta di avere provenienze asiatiche”: «Mater semper certa est…»

Veronica Ferraro Instagram, scollatura senza intimo da capogiro: «Assoluta meraviglia!»