in ,

Jamie Dornan film, dopo “50 Sfumature di Nero” è la volta di Anthropoid: ecco trama e data di uscita

Credete che Jamie Dornan sappia essere solo romantico e spietato, dolce e perverso, con il ruolo di Christian Grey in 50 Sfumature di Nero? Beh, se la pensate così siete completamente fuori strada: l’artista irlandese, infatti, non vuole restare fossilizzato nel suo ruolo di belloccio e, simultaneamente al lavoro in programma a Vancouver con la produzione della Universal Pictures, sta lavorando a un altro progetto. Lo scorso luglio, infatti, Jamie Dornan ha preso parte alle riprese di “Anthropoid”, un film ideato da Sean Ellis e con Anthony Frewyn in qualità di co-sceneggiatore. L’attore irlandese, in questo nuovo film, avrà l’onore di recitare al fianco di Cillian Murphy in una pellicola che lo riporterà indietro nel passato, ovvero a quel ruolo interpretato con grande successo nella serie televisiva “The Fall”.

TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST

Ma di cosa parlerà Anthropoid? Si tratta, contrariamente a quanto si possa pensare, di un film di guerra e che tratta una storia realmente accaduta: in questa pellicola, infatti, il regista Sean Ellis vuole mettere in risalto l’operazione “Anthropoid” realmente assistita e che ha portato alla morte del generale delle SS, Reinhard Heydrich, conosciuto da tutti come il “Boia di Praga”. Jamie Dornan, insieme al collega Cillian Murphy, avrà l’obiettivo di uccidere proprio il temibile uomo delle SS. Le riprese si gireranno, come già detto, a luglio e la location scelta è proprio quella di Praga con il ritorno in Europa per l’attore irlandese.

Intanto, nelle ultime ore sono arrivate importanti novità proprio per Anthropoid: come riportato dal magazine Entertainment Weekly, la pellicola è stata acquistata dalla “Bleecker Street” per il mercato americano dove il film sarà distribuito a partire dal 12 agosto 2016 mentre non si conosce ancora la data prevista per il mercato italiano.

Uomini e Donne Over Gemma e Giorgio

Uomini e Donne anticipazioni puntata speciale: Gemma e Giorgio torneranno insieme?

ponte 2 giugno, ponte 2 giugno 2016, ponte 2 giugno 2016 dove andare, ponte 2 giugno 2016 bambini, ponte 2 giugno 2016 dove andare bambini, ponte 2 giugno 2016 scuola,

Ponte 2 giugno 2016: dove andare e cosa fare con i bambini