in ,

Jamie Dornan film, tutti i progetti del Christian Grey di 50 Sfumature di Nero

Jamie Dornan è uno degli attori del momento: diventato celebre grazie a 50 Sfumature di Grigio, prossimamente lo vedremo impegnato nelle sale cinematografiche grazie a due lavori come Anthropoid di Sean Ellis, del 2016, e The 9th Life of Louis Drax di Alexandre Aja. L’attore irlandese, sposato con Amelia Warner, è da sempre al centro dei gossip: proprio con Dakota Johnson, sua collega nella saga erotica realizzata da Erika James, più volte sono state fatte speculazioni sul loro semplice rapporto lavorativo. Ma quali sono i nuovi progetti di Jamie Dornan? La star di 50 Sfumature di Nero, dopo i due film in programma e in uscita nel 2016, tornerà a concentrarsi sulla trilogia erotica di cui è protagonista: a partire da fine novembre, infatti, inizierà il lavoro di sponsorizzazione in vista della proiezione del secondo capitolo di 50 Sfumature di Grigio in programma nel mese di febbraio.

>>> TUTTE LE NEWS SU JAMIE DORNAN

E pensare che Jamie Dornan, classe 1982, tutto pensava di fare eccetto che l’attore: inizialmente impegnato come modello per campagne pubblicitarie importanti, scopre la sua passione per la recitazione solo nel 2003. In quell’anno, infatti, prende in esame l’idea di poter fare cinema e solo nel 2006 debutta nelle sale con Marie Antoinette di Sofia Coppola in cui Dornan è impegnato nel ruolo di Fersen. Da lì in poi una scalata verso il successo: celebre per aver preso parte a “The Fall – Caccia al Serial Killer” di cui è stato protagonista per 16 episodi, sebbene il suo primo lavoro televisivo risalga al 2011 con “Once Upon a Time”.

>>> SCOPRI LE ULTIMISSIME SU 50 SFUMATURE DI NERO

Adesso, invece, dopo innumerevoli campagne pubblicitarie e ruoli minori, Jamie Dornan è protagonista indiscusso di 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso, pellicole in uscita a febbraio 2017 e 2018: impegnato nel ruolo di un ricco miliardario, arido e con la passione per i giochi estremi. E chi conosce Jamie Dornan ne è sicuro: Christian Grey è il suo opposto.

meningite DATI UFFICIALI CONTAGIO

Allarme meningite, sintomi: ecco come difendersi

barriere architettoniche disabili mapful

Disabili, l’accessibilità agli spazi pubblici diventa più semplice con Mapful