in ,

Jamie Dornan news: da 50 Sfumature di Nero a The Fall 3

Uno degli attori più apprezzati dal mondo femminile sarà spesso sul piccolo e sul grande schermo a breve: il Christian Grey di 50 Sfumature di Nero, infatti, è anche Paul Spector, protagonista di The Fall, serie tv inglese ideata dalla BBC. In entrambi i casi, il ritorno di Jamie Dornan è molto atteso: da una parte abbiamo il sequel di 50 Sfumature di Grigio e dall’altra una domanda che aspetta una risposta.

Paul Spector è vivo? Dopo una lunga attesa, tra pochissimi giorni, The Fall tornerà sul piccolo schermo con una entusiasmante terza stagione riprenderà proprio da dove i fan avevano lasciato: gli spoiler e le foto ufficiali che arrivano dal set, rivelano che Paul Spector si trova in un ospedale. La cosa fa ben sperare gli amanti di The Fall, che desiderano che il killer, interpetato da Jamie Dornan non sia morto.

Mentre vanno vertono verso la conclusione le riprese di The Fall 3, hanno inizio quelle di 50 Sfumature di Nero. Non a caso, Jamie Dornan è volato in pochissimo tempo da Belfast, dove è presente il cast di The Fall 3 negli studi della BBC, a Vancouver, dove prendono forma le prime scena di 50 Sfumature di Nero e, a breve, anche quello di 50 Sfumature di Rosso. 

Uomini e Donne Over Gemma e Giorgio

Uomini e Donne Over: Gemma ancora innamorata di Giorgio? Tina la provocherebbe per farglielo confessare

Hitler ce l’aveva piccolo: due storici spiegano la possibile origine della follia del Führer