in

Jamie Dornan vs Robert Pattinson, amici da sempre e complici nel successo

Altro che rivalità per la supremazia sul grande schermo: a legare Jamie Dornan e Robert Pattinson è un’inaspettata amicizia che dura da anni, peraltro suggellata da epiche bevute. I due attori condividerebbero infatti la stessa passione per l’alcol, come ha lasciato intendere l’attore Jamie Dornan durante l’intervista a Variety. “Non mi ricordo di cosa abbiamo parlato l’ultima volta che ci siamo visti. Credo che ci siamo solo ubriacati”, ha commentato l’attore, che ha finalmente avuto l’occasione di ribadire l’assoluta mancanza di rivalità con l’amico Rob.

Se per Jamie Dornan le porte del successo si apriranno ufficialmente con il lancio di “Cinquanta sfumature di grigio”, in uscita il prossimo 12 febbraio, Robert Pattinson è invece un vero veterano del successo grazie alla fortunatissima saga di Twilight. Grazie alla loro amicizia, Dornan ha potuto vivere da vicino la pressione del successo di cui è stato oggetto il più giovane Robert: “Conosco Rob da abbastanza tempo, e ho visto cosa ha significato per lui. Non so se sia stato un beneficio essere testimone di una cosa del genere, qualunque essa sia“, ha commentato l’attore irlandese sulle pagine di Variety.

 Il successo non sembra affatto spaventare Jamie Dornan, che risponde così a chi lo paragona a Robert Pattinson: “Non è la stessa cosa. Non siamo il franchising di Twilight e siamo una cosa completamente diversa. Qualunque sia la mia situazione, sarà differente da quella di Rob. Sono incomparabili.[…] Tutti quelli che incontro, dalle persone negli studios agli altri attori, o estranei… mi dicono tutti “Sei pronto?” Non ho una risposta pronta, perché non so su cosa dovrei prepararmi. Quel che succede succede, starò in guardia“.

Arisa età altezza look

Sanremo 2015, per Arisa stesso stilista di Belen ma senza farfallina

Take That concerto Italia 2015

Take That concerti in Italia nel 2015: unica data a Milano il 13 ottobre