in , ,

Jamiroquai concerti annullati: il cantante Jason Kay ha problemi di salute (VIDEO)

Jamiroquai concerti annullati: il cantante Jason Kay ha problemi di salute, e dopo essere stato di recente colpito da ernia del disco, si è dovuto sottoporre ad una seconda operazione alla spina dorsale.

L’artista lo ha fatto sapere ai fan direttamente su Facebook, annunciando lo slittamento dei concerti di Londra previsti per la fine di giugno: “So che potrei mai dare il 125% dell’energia che ho bisogno di dare a voi, fantastico pubblico, per un super show”. Il cantante è ricoverato in ospedale, da dove pubblica foto e video che stanno facendo allarmare i followers: “Ciao, qui Jason, sono appena uscito dal Teatro, dove mi hanno sottoposto ad alcune iniezioni dolorosissime a alla schiena. Mi spiace tantissimo di essere qui, su questo letto, immobilizzato”.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST, LEGGI <<<

Sulla pagina Facebook della band un messaggio dello staff dà informazioni tranquillizzanti sullo stato di salute di Jason Kay, e spiega che il cantante si sta riprendendo ed è in riabilitazione dopo l’intervento della settimana precedente, ma che è tuttavia costretto a rinviare i due concerti londinesi di luglio, fissati per il 3 e il 6 dicembre prossimo.

belen stefano de martino

Belen Rodriguez figlio: “Santiago pensa di aver due mamme” (FOTO)

Grande Fratello Vip 2017 cast, Niccolò Bettarini ci sarà? La risposta di mamma e papà (FOTO)