in , ,

Jamiroquai: morto ex tastierista e fondatore Toby Smith, aveva 46 anni

Jamiroquai, è morto l’ex tastierista e fondatore Toby Smith. Lutto nel mondo della musica internazionale. A rendere noto il decesso del musicista il sito di Tmz, dopo aver appreso la notizia da alcuni componenti della band.

Toby Smith aveva 46 anni, fece parte della band britannica dal 1992 al 2002, firmando alcuni intramontabili successi come Virtual Insanity, Space Cowboy e Deeper Underground. Al momento non si conoscono le cause della morte. Smith lasciò il gruppo per dedicare più tempo alla sua famiglia. Fece anche da produttore e autore per altre band e artisti, come Hoosiers and Matt Cardle.

Questo il messaggio in suo ricordo da parte di Stuart Zender, il bassista dei Jamiroquai: “Ti voglio così tanto bene. Il mio fratellone Toby è andato dall’altra parte la scorsa notte. Tutti i miei ricordi più belli sono per lui e il nostro gruppo. Era il musicista più talentuoso con il quale avessi mai suonato. È stato un onore fare musica con lui. Toby, non ci sarà un altro come te, la tua luce splenderà per sempre”.

Anticipazioni Verissimo ospiti

Verissimo Anticipazioni 15 aprile 2017: Isola dei Famosi 2017 e la grande festa

Roma-Lazio probabili formazioni Coppa Italia

Diretta Roma – Atalanta dove vedere in tv e streaming gratis Serie A