in

Jane Alexander al “Grande fratello Vip”: età, altezza, peso, tutte le info sull’attrice britannica

Jane Alexander è attrice, conduttrice e modella britannica naturalizzata italiana. È nata il 28 dicembre del 1972. Alta un metro e 82 centimetri, pesa 70 chili. Fidanzata con il musicista romano della band Vatycans Gianmarco Amicarelli, è stata sposata con Christian Schiozzi, dal quale ha avuto il figlio Damiano, e con il quale è rimasta in ottimi rapporti dopo la separazione.

Capelli color rame, occhi verdi, lentiggini ecco le caratteristiche della splendida Jane Alexander, diventata popolare grazie al ruolo della perfida marchesa Lucrezia Van Necker nella fiction di successo Elisa di Rivombrosa, e per essere stata l’inviata del programma Mistero di Daniele Bossari. Il debutto televisivo è del 2001 nella conduzione di Coming Soon Television, a cui segue il game show notturno di LA7 Zengi all’interno del contenitore Call Game. Nel 2005 posa per un calendario sexy del mensile Capital. Tante le apparizioni in tv: da Ho sposato un calciatore a La freccia nera, da Anna e i cinque a Il commissario Manara. Anche sul grande schermo colleziona parecchie esperienze: dal cameo nel film Le donne non vogliono più di Pino Quartullo a L’uomo delle stelle di Tornatore, senza dimenticare Tutte le donne della mia vita di Simona Izzo e Anita B. di Nicola Faenza.

Nel 2018 l’attrice tutto pepe decide di partecipare al Grande Fratello vip. E ne vedremo delle belle: Jane Alexander, infatti, non ha peli sulla lingua né falsi pudori. A proposito del suo rapporto con il sesso ad esempio aveva detto: «A me il sesso piace un sacco, spesso e volentieri mi sono paragonata ai maschi per questo, ma anche qui la giostra sta girando: non viaggio più coi preservativi in borsa!». Ma Jane non è soltanto una donna ironica e intraprendente, è pure riflessiva, dolce e attaccata alla famiglia e ai propri cari. Ad addolorarla la perdita della sorella avvenuta qualche anno fa. «Sbagliando, pensiamo sempre agli altri e mai a noi stessi. Cerco di controllarmi, di fare prevenzione: mammografia, per esempio. Mia sorella aveva 42 anni quando è morta, nel 2007, di cancro al seno!», ha affermato l’attrice nel 2007. Un lutto che l’ha segnata profondamente.

RAPINA CHIETI

Chieti coppia sequestrata e rapinata in casa: tagliato lobo orecchio vittima

Walter Nudo al “Grande Fratello Vip”: età, peso, altezza, tutto sulla sua vita privata