in

Jane Alexander dopo Elia Fongaro torna dall’ex: «Ero da lui per prendere le ultime cose, quando…»

Non è passato molto tempo dalla fine della storia d’amore tra Jane Alexander ed Elisa Fongaro, il giovane modello conosciuto nella casa più spiata di Italia, eppure l’attrice inglese sembra aver ritrovato l’amore. Mai come in questo caso «ritrovare» è il termine giusto: Jane Alexander è tornata, infatti, insieme all’ex fidanzato Gianmarco Amicarelli, il produttore discografico che era stato mollato al Grande Fratello proprio per l’ex velino di Striscia la notizia.

Jane Alexander dopo Elia Fongaro ritrova l’amore: «Non sminuirò mai quello che ho provato per lui ed i momenti stupendi, irripetibili vissuti insieme!»

Sul settimanale “Chi” in edicola da oggi 10 aprile 2019, sono state pubblicate le foto dell’affascinante Jane Alexander con il suo Gianmarco. Scatti appassionati che hanno spinto l’ex modella e attrice ha pubblicare un post su Instagram per chiarire come stanno davvero le cose. Anche se, in tutta onestà, non ce ne era bisogno: il bacio sul settimanale diretto da Alfonso Signorini parlava da solo. Per confermare la cattiva di Elisa di Rivombrosa ha pensato bene di pubblicare una foto che la vede assieme all’ex Gianmarco Amicarelli sorridente e finalmente serena. Ad accompagnare il post un lungo monologo, che prende avvio dalla fine dalla storia con Elia Fongaro, che non è che un lontano ricordo: «Vi ho sempre raccontato tutto, anche le cose più scomode, mettendoci la faccia. E non ho intenzione di smettere ora. Vi racconto quello che è successo, perché mi avete seguita, mi avete sostenuta, a volte mi avete capita, altre no, ma va bene così. Rispetto e rispetterò le vostre opinioni, e grazie sempre e comunque per essere passati da qui. Nella vita succede che non tutto vada come previsto, o come noi vorremmo. Io ho creduto molto nella mia storia con Elia, ma non siamo riusciti a portarla avanti. Non sminuirò mai quello che ho provato per lui ed i momenti stupendi, irripetibili vissuti insieme. E mentre la mia amica diceva che una donna adulta come me non poteva ridursi così per un ragazzo come lui io non la penso così, ma d’altronde ero io che stavo male, non lei. La storia è finita, male, certo, ed io ci ho messo tanto a riprendermi, ma ad un certo punto ho smesso di piangere. Finalmente. Voi sapete che ho lasciato tutto e dovuto ricominciare da capo per questa mia scelta, e vi assicuro, non è stato facile, ma D ed io siamo forti, e gli amici ci sono, e alla fine casa è quasi pronta!».

Jane Alexander torna assieme all’ex Gianmarco Amicarelli: «E forse la minestra riscaldata non sarà mai buona, ma esiste la ribollita e cavolo se è buona la ribollita!»

A seguire la confessione della rossa Jane Alexander, che altro non è che una conferma: «Sistemando casa sono dovuta tornare da lui per prendere le mie ultime cose. Abbiamo parlato, tanto quel giorno. Siamo stati insieme per ore. Ci siamo chiariti su tante cose, e abbiamo deciso di vederci, come amici, perché in fondo ci vogliamo bene. Andando avanti, e parlando sempre, in modo da chiarire tutto tra di noi, ci siamo ritrovati a ridere spesso, e a voler passare più tempo insieme. Ci siamo abbracciati e baciati, si. E forse la minestra riscaldata non sarà mai buona, ma esiste la ribollita e cavolo se è buona la ribollita, quindi non so dirvi nulla di più, perché anche noi stiamo vivendo giorno per giorno, ma si, mi vedo con Gianmarco. E non sarò mai ne la prima ne l’ultima che si rimette con un suo ex, ne credo che abbiamo ucciso nessuno, ne abbiamo intenzione di farlo. Semplicemente siamo due persone che si stanno ritrovando. Punto. Da qui a quello che succederà, chissà. Che voi ci siete o meno, la mia vita andrà avanti. Una vita folle, fuori dagli schemi, e per molti di voi incomprensibile. Ma è la mia. E a me piace così!». Che altro aggiungere? Più chiari di così…

leggi anche l’articolo —> Claudia Galanti sola dopo la morte di Indila e l’arresto del marito: «Sopravvivo grazie ai miei figli!»

(Foto Instagram Profilo Jane Alexander)

Bambino di tre anni gioca con l’iPad del padre e lo blocca per 48 anni

Maria Josè Cristerna, 50 interventi per diventare la donna vampiro [Foto choc]