in

Jane Alexander ed Elia Fongaro si sono lasciati: a distanza di giorni lei svela il motivo

Si erano conosciuti al Grande Fratello Vip e contro ogni pronostico quella simpatia iniziale era cresciuta, trasformandosi ben presto in qualcosa di più. In barba alla differenza di età, Jane Alexander ed Elia Fongaro si era trovati, travolti da una grande passione. Del resto non si sceglie chi amare, succede e basta. Un’attrazione fortissima che aveva portato l’attrice ad interrompere la relazione e convivenza con Gianmarco Amicarelli e che aveva spinto la conduttrice di Mistero ad accettare critiche, accuse e commenti velenosi.

Jane Alexander ed Elisa Fongaro si sono lasciati

Sembrava che tutto andasse per il meglio, nessuno sentiva aria di crisi. Per questo il messaggio postato su Instagram da Jane Alexander quattro giorni fa, all’indomani della notizia data ai fan di un week end romantico fuori Roma, ha sconvolto tutti, tanto i sostenitori della coppia quanto i followers più scettici: «È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti catatteriali, e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia. Nella speranza che possiate capire la mia profonda tristezza, vi abbraccio, e mi prendo un po’ di tempo per me!». Ad accompagnare il messaggio uno scatto che ritrae i due guardarsi occhi negli occhi sorridenti sotto un ombrello. Che quest’ultimo nascondesse un messaggio? Un’allusione? Un riparo dalle infinite critiche piovute in questi ultimi mesi? Difficile dirlo. Fatto sta che la rottura è più che dolorosa: l’ex velino Elia Fongaro ha pubblicato uno sfondo nero, un post che vale più di tante parole. Più riservato di lei, che invece è tornare a parlare della rottura.

Jane Alexander torna a parlare della fine della storia con Elia

A distanza di qualche giorno, Jane Alexander, rispondendo ad una fan, che le ha suggerito di essere in futuro mento impulsiva, ha affermato: «Io ho semplicemente detto come stavano le cose, senza dare colpe a nessuno!». Nessun ripensamento? A quanto sembra no e neppure alcuna strategia per attirare l’attenzione e accendere i riflettori: «Ma perché bisogna per forza dare la colpa  a qualcuno? Spiegamelo. Perché io non credo sia necessario. Credo che due persone che si lasciano hanno i loro motivi, e io ve li ho detti. Punto. Non ci stanno colpe. Che brutta parola da voler infilare per forza in quella che è stata una bellissima storia. Basta per favore! Basta.». Tutto chiaro dunque? Purtroppo la love story pare sia proprio giunta al capolinea.

leggi anche l’articolo —> Manuel Vallicella, ex tronista di “Uomini e donne”, in lutto: «Fai buon viaggio amore mio!»

Lucia Mascino età, altezza, peso, carriera: tutto sull’attrice nel cast della fiction Mimì

Panettiere cerca apprendista a 1400 euro al mese, ma non lo trova: nessuno vuole lavorare di notte