in

Jane Alexander foto senza veli su Instagram: i fan, lo scandalo e il rapporto con i social

Jane Alexander posa senza veli su Instagram e i fan non credono ai loro occhi. Dopo l’edizione 2018 del GF Vip l’attrice ha trovato l’amore tra le braccia del bellissimo modello Elia Fongaro e sembra aver ritrovato anche quella popolarità persa ormai da tempo. Jane è attivissima sui social e continua a postare foto su Instagram che la ritraggono in atteggiamenti provocanti. I follower sono senza parole, dalla foto in cui copre il seno solo con l’avambraccio, a quella in intimo davanti lo specchio, sembra proprio che per l’attrice gli anni non passino mai. Il fisico statuario e i capelli rosso fuoco colpiscono l’immaginazione dei fan.

I social e l’amore secondo Jane Alexander

Jane Alexander torna a far parlare di sé dopo essersi presentata alla finale del Grande Fratello Vip con una vistosa bendatura ad un occhio. L’attrice combatte sui social e non ha nessuna inibizione. Tempo fa, Jane scrisse un lungo post di denuncia agli attacchi che riceve continuamente su Instagram. L’attrice fu insultata dagli hater per aver tradito Gianmarco Amicarelli e scelto di iniziare una relazione con Elia Fongaro. Ma, non si tratta di una semplice passione, a detta di molti ,quella che ha travolto Jane ed Elia, è vero amore .Infatti l’attrice condivide sul web dalle bellissime frasi d’amore, dedicate al modello, accompagnate spesso da foto di coppia romantiche.

Lo scandalo “alla Jane”

Tra i complimenti degli ammiratori sono arrivate anche tante critiche, per le foto postate ultimamente dall’attrice. C’è chi ritiene le foto di nudo volgari e chi invece, ritiene che mettere foto di nudo sia solo uno stratagemma per attirare l’attenzione, ed infine chi ritiene invece, che l’attrice sia troppo magra per mettere una foto del genere. Jane Alexander , risponde questa volta con serenità alle critiche: ‘’Dal mio punto di vista non sono ne volgari, ne tanto meno così oscene come invece pare a te”, quindi a chi le fa notare le ossa che si vedono: “eh lo so. Ero troppo magra, ma sto recuperando!”. Jane vive serenamente adesso, il rapporto con i social e ignora gli haters.

Pensioni anticipate 2019: requisiti, tutte le info, ecco cosa cambia

Wanda Nara e la scollatura da urlo su Instagram: impossibile non notare il suo look