in

Jane Alexander in lacrime al “Grande Fratello Vip”: il messaggio del figlio Damiano stupisce tutti

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip è successo davvero di tutto. Senza dubbio nel mirino la neocoppia composta da Elia Fongaro e Jane Alexander. Qualcuno sui social ha parlato di un vero e proprio processo contro i due e non si può di certo dar loro torto. I due ricordano per certi versi Ignazio Moser e Ceclia Rodriguez, soltanto che non hanno il beneplacito di Alfonso Signorini, che non è del tutto convinto della veridicità dei sentimenti di Elisa. In primis contro la coppia poi Francesco Monte, che in settimana aveva avuto un acceso scontro con Elia per la questione della «tarantinità» e l’ultimo arrivato, Alessandro Cecchi Paone, il quale ha accusato il velino di essere un razzista.

Al televoto molto probabilmente ad Elia Fongaro è costata cara questa «cattiva pubblicità», tant’è che ha perso nello scontro con Ivan Cattaneo ed è stato eliminato dal gioco. In lacrime naturalmente Jane Alexander, alla quale sono stati poi mostrati alcuni video e un post del fidanzato – che a questo punto pensiamo non l’aspetti più fuori dalla casa – Gianmarco Amicarelli. Quest’ultimo ha scritto sul suo profilo Instagram: «Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci dimostriamo per quelli che siamo. Ognuno di noi farà i conti con se stesso. Non ho intenzione per ora di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che stiamo a casa! Io cammino a testa alta!». Parole che hanno allarmato l’attrice britannica perché dietro quel «Noi» ha pensato – e noi con lei! – che ci fosse anche Damiano Schiozzi, il figlio adolescente, che la donna ha avuto da Christian Schiozzi, segretario di produzione.

Damiano, invece, ha stupito tutti mostrandosi molto più adulto dell’età anagrafica. Il 14enne, contrariamente alle indiscrezioni giornalistiche e al parere di alcuni coinquilini del GF vip, non è affatto arrabbiato con la madre né deluso. La storia con Elia Fongaro non lo ha assolutamente sconvolto. Fortunatamente per la 44enne inglese, le cose non stanno come le ha raccontate Gianmarco Amicarelli.

Nel corso della serata di ieri, sul suo account di Instagram Damiano ha pubblicato, infatti, un tenero scatto fotografico che lo ritrae assieme alla madre Jane Alexander. La didascalia non lascia adito a dubbi: «Mom, I’m with you!», ossia «Mamma, io sto con te!». Un messaggio dolce, che speriamo venga mostrato nella prossima puntata del Grande Fratello Vip all’attrice di Elisa di Rivombrosa. E c’è di più: Damiano ha cominciato a seguire il profilo pubblico di Elia Fongaro. Insomma il ragazzo sta dalla parte della coppia.

virginia raggi

Roma, «Virginia Raggi più marxista del Pd. Sicurezza? San Lorenzo è una defecazione a cielo aperto»

Laura Coste scomparsa a Rimini dopo un sinistro episodio: nuovi sviluppi sul caso a Chi l’ha visto?