in

Jane Alexander Instagram, benda sul viso e seno in vista: «Altro che ’50 sfumature’…»

Svolta sexy dopo il Grande Fratello Vip per Jane Alexander, attrice di origini inglesi, che da anni vive in Italia. Che avesse un corpo da favola non stupisce: già in alcune fiction da lei interpretate, come Elisa di Rivombrosa e Il commissario Manara, le forme intriganti erano saltate all’occhio del pubblico. E chissà, magari tra quei tanti follower su Instagram, si nasconde qualche vecchio telespettatore. La splendida Jane Alexander che il 28 dicembre prossimo compirà 47 anni incanta sui social con il suo fisico provocante, reso ancora più desiderabile con quei dieci kg in più, che lei stessa sostiene di aver messo dopo la permanenza nella casa più spiata di Italia.

Jane Alexander Instagram, benda sugli occhi e seno in vista: «Altro che ’50 sfumature’…»

Se al Grande Fratello Vip i fan erano seriamente preoccupati per la sua eccessiva magrezza, oggi questi non hanno più nulla da temere. La rossa dagli occhi verdi è, infatti, in forma strepitosa. Basta guardare l’ultimo scatto audace su Instagram, che ritrae l’attrice, famosa anche per aver condotto il programma di Italia 1 Mistero, con un completino intimo molto stuzzicante. Una foto che pare presa dal set di 50 sfumature di grigio, romanzo del 2011 della scrittrice inglese E. L. James, da cui è stato tratto l’omonimo film del 2015 diretto da Sam Taylor-Johnson, con protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson. «Guardarsi allo specchio. Indossare una benda vedo non vedo. Un reggiseno. Un rossetto rosso. Magari con qualcuno che ci guarda. Quanti di voi sanno cos’è Il Punto J? No, non ho sbagliato. Non intendevo il punto G, quello si sa cos’è. No. Il Punto J. Se volete potete scoprirlo su 361webtv. Potrebbe piacervi. Potreste volerne sapere di più!», ha scritto come didascalia al post Jane Alexander, che nella foto, infatti, indossa un reggiseno nero e una benda che le copre il viso.

«La provocazione è il tuo mestiere», fan in estasi

Un post che ha mandato in tilt diversi follower: «Sei bellissima!», «Ammazza oh, caldissimo oggi. Altro che canottiera!», «La provocazione è il tuo mestiere!», «Una delle donne più belle!». Complimenti come se piovesse per l’attrice, che dopo una breve relazione con Elia Fongaro, conosciuto al Gf, è tornata col suo storico fidanzato Gianmarco Amicarelli.

leggi anche l’articolo —> Jane Alexander Instagram, sensuale in lingerie, fan in estasi: «Sei stratosferica!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Jane Alexander) 

chiara nasti instagram

Chiara Nasti Instagram, abito blu e scollatura esplosiva: «Semplicemente stratosferica»

Benedetta Rinaldi incinta: dopo l’allontanamento dalla Rai una bella notizia