in

Jane Alexander Instagram, décolleté strizzato nel reggiseno: «Atomica!»

La bellissima Jane Alexander continua a lasciare senza parole i suoi followers con delle foto a dir poco eccezionali. Poche ore fa la bellissima Jane Alexander su Instagram ha deciso di postare un ricordo della sua estate 2019: «Un mercoledì da leoni. In realtà ho la tosse, un pizzico di mal di gola e il naso mezzo chiuso. Così combatto la sfiga stagionale con una foto di questa estate, quando stavo ‘na favola, come si dice dalle mie parti. Ah ragazzi, ci mancate!! Ci manca la Puglia! Ci mancate voi e le bombette e la bellezza della Valle D’Itria!» Un ricordo che è piaciuto moltissimo ai suoi ammiratori. Il suo fisico ha delle curve da sballo.

Jane Alexander

Leggi anche –> Jane Alexander Instagram, gambe da favola: «Dove si comprano?»

Jane Alexander Instagram: fenomenale in reggiseno

La bellissima Jane Alexander con la sua foto ricordo su Instagram ha fatto letteralmente impazzire i suoi numerosi followers. Nello scatto Jane indossa solo un completino intimo decisamente “piccante”. Il reggiseno in pizzo nero mette in bella mostra il suo décolleté esplosivo. Anche la sua posa è qualcosa di unico: testa leggermente piegata all’indietro e bocca dischiusa. Lo sguardo è nascosto dai suoi lunghi capelli rossi che cadono scomposti sul suo viso. Dunque uno scatto che ha decisamente riscaldato la giornata dei suoi ammiratori. Un metodo alternativo e piacevole per sfuggire al primo freddo. Il post è stato invaso di like e commenti.

La fervida immaginazione dei followers

Jane Alexander in lingerie ha scatenato la fantasia dei suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «No vabbè.. la masseria si chiama Mammella. Non c’era foto più azzeccata» e un altro ha aggiunto: «Sei immensamente divina». In molti si sono preoccupati anche per la sua salute: «Buon giorno Jane guarisci presto! La foto è bellissima e tu meravigliosa. Buona giornata un bacio e un abbraccio enorme» e ancora: «Che bella! Miele e zenzero dovrebbero aiutarti con la gola». Il décolleté di Jane non passa inosservato: «Wow amore sempre stupenda e quel seno poi…mmmmm». Infine, un ammiratore ha scritto: «Strepitosa, stupenda, affascinante, bellissima, naturale e solare. Sempre il meglio, la tua bellezza è unica!»

Leggi anche –> Laura Torrisi Instagram, selfie “bollente” in costume: «Come te nessuna!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Jane Alexander (@jinnyminnypinny)

marta cartabia

Chi è Marta Cartabia, prima presidente donna della Corte Costituzionale

Nancy Brilli

Nancy Brilli Instagram senza veli, le mani non coprono: «Una dea… Poppe d’autore»