in

Jane Alexander Instagram, gambe da favola: «Dove si comprano?»

L’attrice Jane Alexander è molto attiva sui social. Ogni giorno condivide con i suoi followers attimi della sua vita sia pubblica che privata. Poche ore fa su Instagram Jane Alexander ha pubblicato alcuni scatti decisamente “piccanti”. Una sequenza di tre foto, una più intrigante dell’altra. Non c’è nulla da fare le basta davvero poco per risultare irresistibile agli occhi dei suoi numerosi ammiratori. Naturalmente la cosa che ha colpito maggiormente tutti quanti è il suo look molto, ma molto originale. Un outfit “casalingo” che è stato apprezzato moltissimo. Le sue gambe chilometriche sono un vero e proprio spettacolo per gli occhi.

Leggi anche –> Jane Alexander Instagram, posa seducente e sguardo magnetico: «Unica!»

Jane Alexandre fenomenale su Instagram

Questa volta Jane Alexander su Instagram si è davvero superata. L’attrice ha postato tre foto pazzesche. Ha poi descritto il post così: «Ero indecisa. Quale preferite? La uno? La due? O la tre?» I suoi followers le hanno adorate tutte e tre. Nei vari scatti Jane indossa un paio di mutandine nere, un maglioncino di lana abbinato e un paio di maxi stivali arancioni dal tacco vertiginoso. Il look audace è poi reso ancora più provocante dalle diverse pose sensuali assunte da Jane nelle varie immagini. Ogni scatto ha lasciato i suoi ammiratori con gli occhi fuori dalle orbite. Impossibile non apprezzare uno spettacolo della natura del genere. La sua bellezza e la sua sensualità sono un mix letale. Il post è stato immediatamente invaso di like e commenti. Vietato rimanere indifferenti.

Followers totalmente impazziti

Lo stacco di coscia di Jane Alexander ha completamente catturato lo sguardo dei suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Dove si comprano quelle gambe?» Una sua fan ha commentato: «Se rinasco voglio le tue gambe!» In molti hanno risposto così alla sua domanda: «Visto il soggetto, vanno bene tutte e tre». Infine, un follower ha commentato: «La uno, la due e la tre. È concessa la tripla scelta?»

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram, coperta solo da un mini asciugamano: «Lascialo cadere!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Jane Alexander (@jinnyminnypinny)

Serena Garitta audace su Instagram, bustino a cuore “da sballo”: parola d’ordine «Esagerare!»

Alessandro Tersigni

“Il Paradiso delle signore”, Alessandro Tersigni: «Per campare ho fatto anche il cameriere»