in

Jane Alexander Instagram, in forma dopo il Gf: «Sono scappata. Giramenti di testa, dolori e nausea…»

Tornata alla ribalta grazie all’esperienza al Grande Fratello Vip, in cui si è resa protagonista di un flirt con Elia Fongaro, Jane Alexander è oggi uno dei personaggi tv più seguiti su Instagram. Il suo profilo, caratterizzato da scatti bollenti e riflessioni spesso chilometriche, vanta un seguito di oltre 200 mila follower, che non si stancano di commentare, lasciare cuoricini e interagire con lei. L’ultima foto che ritrae l’attrice britannica in costume non poteva ovviamente passare inosservata.

Jane Alexander strepitosa in costume: «Spettacolare!»

Nell’ultimo scatto si vede la sexy Jane Alexander con indosso un costume intero a fantasia bianco e blu. Sguardo dritto verso l’obiettivo, seno generoso, capelli lungo le spalle e gambe immerse nell’acqua. I tanti fan sono rimasti incantanti dalla bellezza dell’attrice nota per il ruolo della cattiva nella fiction in costume Elisa di Rivombrosa: «Bellissima e super!», «Spettacolare!», «Incantevole come sempre!». Qualcun altro, giocando sul luogo dove è stata scattata la foto – Masseria Mammela – ha ritenuto opportuno lasciare qualche battuta: «”Mammella” nomina sunt consequentia rerum!» e ancora «Il nome della masseria è puramente casuale!».

View this post on Instagram

And goodmorning to you, too. Stamattina passeggiata nella pineta ( ben due giri! ), qualche squat in palestra ( 4 serie da 15 con peso da 10kg, ho fatto bene @workout_mattia? ) e 3 serie di crunch, ma alla lezione di stretching sono scappata. Giramenti di testa, dolori, nausea….mi sa che lo stavo facendo malissimo! Tra l'altro sono la donna meno flessibile della storia delle donne tutte, mi sa. Quindi? Prossimo step? Yoga? Pilates? Booooh! Intanto ho convinto Gm ad andare a fare una passeggiata a San Vincenzo, mano nella mano. Non vedeva l'ora. 😉❤ 😂 📷@danielerizziphotographer 👙@repainted_beachwear @masseriamammella (postone) PS. Noi ora siamo in Toscana. Nel caso ve lo steste chiedendo 🙋‍♀️ #happycamper #storyofjane #robadepalestra #todagioia #chiamatemielastagirl #teamdelegno #sustainable

A post shared by Jane Alexander (@jinnyminnypinny) on

«Giramenti di testa, dolori e nausea… Mi sa che lo stavo facendo malissimo!»

Una fan ha, invece, notato qualche kg di troppo: «Al Grande Fratello ricordo che eri molto più magra, ora stai benissimo!», ha scritto in basso allo scatto. E stranamente non è arrivata una risposta della bella attrice, che ultimamente si sta dando parecchio da fare con lo sport, come dimostra la didascalia lasciata in calce all’immagine di oggi: «And goodmorning to you, too.
Stamattina passeggiata nella pineta (ben due giri!), qualche squat in palestra (4 serie da 15 con peso da 10kg) e 3 serie di crunch, ma alla lezione di stretching sono scappata. Giramenti di testa, dolori, nausea…. Mi sa che lo stavo facendo malissimo! Tra l’altro sono la donna meno flessibile della storia delle donne tutte, mi sa. Quindi? Prossimo step? Yoga? Pilates? Booooh! Intanto ho convinto Gm ad andare a fare una passeggiata a San Vincenzo, mano nella mano. Non vedeva l’ora!». Gm, ovviamente, è il suo compagno Gianmarco Amicarelli, con il quale è tornata insieme.

leggi anche l’articolo —> Jane Alexander Instagram, strepitosa col costume da pin up: «Una diva, sei sempre più bella!»

(foto profilo Instagram ufficiale Jane Alexander) 

Giorgia Crivello Instagram, nuda e avvinghiata a Stefano Laudoni infiamma il social: «Siamo selvaggi»

Whoopi Goldberg malattia: «Sono molto fortunata ad essere viva! Ce la farò!»