in

Jane Alexander Instagram, posa seducente e sguardo magnetico: «Unica!»

Jane Alexander è una famosa attrice conosciuta soprattutto per il suo ruolo della marchesa Lucrezia nella fiction Elisa di Rivombrosa. La bellissima artista è seguita anche molto suoi social. Il profilo Instagram di Jane Alexander ha oltre 200 mila followers. Jane condivide con loro tutti gli attimi della sua vita sia privata che pubblica. Poche ore fa ha caricato una sua foto appena sveglia che ha lasciato tutti senza fiato. Jane è sempre bellissima e soprattutto sensuale. Inoltre anche la frase con cui l’attrice ha descritto il suoi post è piaciuta moltissimo ai followers. Il post è stato invaso da like e commenti.

Leggi anche –> Jane Alexander Instagram, seno esplosivo e piedi in vista: «Hai un neo pure lì sotto?»

Jane Alexander fenomenale su Instagram

La bellissima Jane Alexander ha completamente catturato l’attenzione dei suoi followers con una sua foto in babydoll. La sua posa sensuale e il suo sorriso smagliante hanno reso l’intero scatto indimenticabile. La showgirl, poi, ha lanciato anche un messaggio ai fans: «Mi sveglio con tanta sete, sete vera, da bere due bicchieri d’acqua e averne ancora. Ma anche sete di cultura, di miglioramento, di crescita, di cambiamento. Ho voglia di creare qualcosa. In realtà ho in ballo vari progetti, e mi riempiono già le giornate, sto lavorando ad una mostra, una partnership, un libro e una serie di eventi. Prematuro parlarne ora ma la mia sete non si placa. Scrivo, appunto, le fasi necessarie. Le collaborazioni che mi interessano. Passo dopo passo verso la meta. Ah, e ieri ho fatto la biga quindi oggi si fa il pane fatto in casa! Perché il focus si, ma anche il profumo del pane che avvolge la casa ha un suo perché».

View this post on Instagram

Mi sveglio con tanta sete, sete vera, da bere due bicchieri d'acqua e averne ancora. Ma anche sete di cultura, di miglioramento, di crescita, di cambiamento. Ho voglia di creare qualcosa. In realtà ho in ballo vari progetti, e mi riempiono già le giornate, sto lavorando ad una mostra, una partnership, un libro e una serie di eventi. Prematuro parlarne ora ma la mia sete non si placa. Scrivo, appunto, le fasi necessarie. Le collaborazioni che mi interessano. Passo dopo passo verso la meta. Ah, e ieri ho fatto la biga quindi oggi si fa il pane fatto in casa! Perché il focus si, ma anche il profumo del pane che avvolge la casa ha un suo perché.❤ Photo @dirkvogel Location @hgspoleto Trucco @alessandra_ceccaroni_il_baio Hair @labo_parrucchieri Haircolor @alexdevotion_11 Wearing @annagiuliafirenze #happycamper #storyofjane #beyou #bebrave #mightaswelljump

A post shared by Jane Alexander (@jinnyminnypinny) on

I commenti dei followers

I followers di Jane Alexander si sono davvero superati. L’attrice ha ricevuto moltissimi complimenti per la sua eterea bellezza. Un fan le ha scritto: «Che dire? Sei bellissima» e un altro ha subito aggiunto: «Irresistibilmente sexy». Jane con la sua eleganza ogni giorno fa strage di cuori: «Buona giornata splendida ed affascinante Jane! Stupenda questa tua foto. Bellezza sempre spontanea e meravigliosa! Sorriso stupendo!» Infine, un fan riferendosi al messaggio di Jane ha scritto: «Così metti sete anche a noi».

Leggi anche –> Justine Mattera Instagram, senza veli coperta solo dalle sue braccia: «Sei divina!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Jane Alexander (@jinnyminnypinny)

“Striscia la Notizia” fuorionda contro Barbara D’Urso: Ezio Greggio nella bufera

dissesto idrogeologico in Italia

Dissesto idrogeologico in Italia: «Con i 3 condoni 10 milioni di cittadini a rischio frane e alluvioni»