in

Jane Alexander Instagram, provocante completino intimo: «Uno schianto»

«I miei pensieri non si placano. Mai.», recita così l’ultimo post su Instagram di Jane Alexander, attrice di origini britanniche diventata famosa soprattutto per la fiction in costume, diretta da Cinzia Th Torrini, Elisa di Rivombrosa, dove interpretava i panni della perfida marchesa Lucrezia Van Necker. E probabilmente i fan hanno imparato ad apprezzarne il sex appeal da allora, complici alcune scena ardite, girate da lei assieme all’altro cattivo della serie, Luca Ward. Era il 2003, Jane Alexander aveva soltanto 31 anni. E non è per adularla, ma a distanza di tempo, a ben guardare i suoi scatti su Instagram nulla pare poi così cambiato: è bellissima.

Jane Alexander Instagram, provocante completino intimo: «Uno schianto»

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip nel 2018, che l’ha vista nel mirino del gossip per una sua liason (proseguita poi anche fuori dalla casa per qualche tempo) con il giovane Elia Fongaro, Jane Alexander è diventata una delle più seguite attrici su Instagram. Il suo profilo vanta oltre 200mila follower: in tanti non si perdono un suo scatto, che spesso e volentieri si rivela audace. L’ultima foto ritrae la splendida 46enne con indosso un sensuale completino intimo. Seno esplosivo e sguardo ammiccante dell’attrice inglese hanno conquistato i follower, che nel giro di poche ore hanno lasciato già oltre tremila “mi piace” e decine di complimenti. «Buongiorno Jane, bella come sempre!», «Uno schianto di donna», «Super fica», solo per citarne alcuni. In basso al post è apparso anche il commento di Massimiliano Varrese, attore e ballerino, reduce dal successo di Amici Celebrities. Questi ha postato l’emoticon di una sorta di “esplosione” ed effettivamente lo scatto è dirompente: Jane Alexander è una bomba.

La storia d’amore con Gianmarco Amicarelli

Dopo l’avventura al Grande Fratello Vip Jane Alexander si è riavvicinata al suo storico fidanzato Gianmarco Amicarelli (che lei, tra l’altro, ha ringraziato in basso al post forse perché autore dello scatto hot). Tra i due pare sia tornato il sereno: convoleranno presto a nozze? Staremo a vedere. Jane Alexander è già madre di Damiano, venuto al mondo nel 2003, frutto dell’amore col suo compagno di allora Christian Schiozzi, operante nel settore della produzione cinematografica e televisiva.

leggi anche l’articolo —> Jane Alexander Instagram, strepitosa col costume da pin up: «Una diva, sei sempre più bella!»

violante placido

Violante Placido Instagram, rossetto rosso e scatto sensuale: «Sei meravigliosa»

Emma Marrone, intervista a “Le Iene”: «Ecco come ho scoperto la mia malattia»