in

Jane Alexander Instagram scatto choc, capelli rasati: «Che coraggio!»

Non finisce mai di stupire i suoi fan Jane Alexander, che complice l’esperienza al Grande Fratello Vip sta vivendo una nuova primavera professionale. L’attrice di origini britanniche, ma naturalizzata italiana, è oggi infatti una delle attrici più seguite su Instagram. E proprio sul suo profilo pubblica di continuo scatti presi da servizi fotografici, ma anche momenti privati, che ne mostrano l’innato sex appeal. La splendida 46enne vanta un fisico pazzesco, un corpo da sballo che non ha nulla da invidiare a qualsiasi ventenne.

Jane Alexander Instagram scatto choc, capelli rasati: «Che spettacolo»

Può capitare poi che le foto postate dall’ex cattiva di Elisa Di Rivombrosa siano un misto di sensualità e arte, come il caso dell’ultimo ritratto, realizzato qualche tempo fa da un fotografo professionista. Una foto sbalorditiva, soprattutto perché mostra Jane Alexander con la testa rasata. Un taglio corto che persino i fan più fedeli avevano dimenticato. Lo scatto in bianco e nero ritrae un primo piano intenso dell’attrice con i capelli rasati, che tiene tra le mani un serpente (già, avete capito proprio bene!). «Throwback Thursday. (love my shaved head!!! Rome, Italy). Di questo servizio fotografico ricordo la chiamata verso le 23 a Dirk: “vorrei scattare con degli animali strani, che ne so… tarantole, topi, serpenti… “. Dirk che risponde che se li trovo va bene tutto. @vaneboz che aveva il terrore dei serpenti. 12 serpenti di vario tipo trovati in 15 min. Nina, la super truccatrice. Ricordi splendidi. Grazie @dirkvogel che hai sempre fiducia in me!», questa la didascalia dell’attrice, che nel giro di poche ore è stata sommersa dai commenti dei suoi agguerriti follower.

Fan in delirio

«I capelli fighissimi!!! Il serpente nooooo! Soffro di ofidiofobia!», ha scritto un utente; «La foto è molto bella ma anche io ho il terrore dei serpenti e non l’ho potuta neanche guardare, per più di due secondi!», ha aggiunto un altro; «Che meraviglia!», ha chiosato un fan. Qualcuno ha posto l’accento sul taglio: «Una bella testa!!!!! Tonda tonda…». Una battuta a cui ha risposto la stessa attrice: «Ci vuole coraggio, ma… diciamo che non mi manca!». La maggior parte dei follower sembra preferirla senza la lunga chioma: «Che spettacolo che eri qui!», «Senza capelli eri fichissima!», «Ma ti hanno mai detto che così sei irresistibile?». Che farà la bella Jane Alexander? Seguirà il consiglio del “popolo del web”? Staremo a vedere…

leggi anche l’articolo —> Jane Alexander Instagram, provocante completino intimo: «Uno schianto»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Jane Alexander) 

Lucrezia Lando Instagram, rotondità del decolleté tra sensualità ed erotismo: «Gna’ faccio»

Irene Bocca Instagram, il mini top è una seconda pelle: «Essere donna la tua arma migliore»