Tra le attrici più amate su Instagram c’è Jane Alexander, famosa per aver recitato in fiction di successo come Elisa di Rivombrosa, Ho sposato un calciatore e Anna e i cinque. È tornata alla ribalta grazie alla partecipazione nel 2018 al Grande Fratello Vip, popolare reality show che le ha dato anche l’opportunità di conoscere Elia Fongaro con cui ha vissuto un’intensa, seppur breve, storia d’amore. Dopo la reclusione nella casa più spiata di Italia l’attrice di origini britanniche ha preso a pubblicare quasi ogni giorni scatti (spesso piccanti) sul suo profilo social.
Jane Alexander Instagram, scollatura profonda e calze a rete: «Femminilità unica»
L’ultimo? Appena quattro ore fa. La foto ritrae Jane Alexander in un albergo seduta sul divano. La nota attrice indossa un capello nero che le copre i lunghi e mossi capelli rossi, un intrigante vestitino e un paio di tacchi a spillo. A stuzzicare la curiosità dei fan la profonda scollatura, che mette in risalto il seno generoso dell’ex inviata di Mistero e le calze a rete, che valorizzano le gambe lunghe e sinuose. A conquistare i follower l’espressione “persa” del viso. Inutile dire che il post è stato sommerso dai commenti: «Sensuale e decisa», «Super sexy e di una femminilità unica. Sei il top!», «La calze sono belle, le cosce meravigliose, tu un incanto», «Stupenda!», «Bellezza selvaggia!», «Stai veramente bene oggi… Complimenti!».
«Anche quando ho paura. Soprattutto quando ho paura…»
Ad accompagnare la foto delicatamente provocante una lunga didascalia: «Lunedi. Piove. Le calze che indosso nella foto mi piacciono da matti. Le avevo prese al volo a Termini, proprio per questi scatti. Anche il cappello l’ho preso in stazione, ma a Milano, da Zara. Ormai quasi un anno fa. Ho voglia di scattare altre foto, di scrivere un’altra storia, di mettermi alla prova. È una cosa che faccio spesso, mettermi alla prova. Anche quando ho paura. Soprattutto quando ho paura. Penso all’odore della pioggia e alle zucche, al fatto che l’autunno è in fondo bellissimo, e che tra poco è Natale!». Jane Alexander, alla ricerca di consigli, ha poi chiesto, rivolgendosi ai follower: «Ho voglia di qualcosa di caldo, di zuppe e di crostini. Avete ricette meravigliosa da propormi? Dai dai su!». Ovviamente qualcuno ha risposto: è proprio vero che i social sanno accorciare le distanze tra utenti.