in

Jane Alexander Instagram, seducente con 10 kg in più: «Quelle caviglie grosse però…»

L’esperienza al Grande Fratello Vip nel 2018 ha regalato a Jane Alexander una nuova primavera professionale: l’attrice già famosa per fiction di successo come Elisa di Rivombrosa, Ho sposato un calciatore e Il commissario Manara è oggi una delle donne dello spettacolo più seguite su Instagram. Qui la 46enne inglese pubblica non di rado foto accompagnate da lunghe riflessioni, scatti che spesso e volentieri evidenziano il fisico sexy dell’attrice.

«Ieri ero bradiposa!», l’ultimo post su Instagram di Jane Alexander

E l’ultimo post non fa eccezione. Nella foto Jane Alexander è ritratta con una blusa nera e uno slip dello stesso colore. Capelli al vento e gambe in bella mostra per la cattiva di Elisa di Rivombrosa, che in volto appare però sofferente, affaticata. Un’impressione che trova conferma nella lunga didascalia che ha accompagnato lo scatto: «Ieri ero bradiposa. Non proprio riposata, ma nemmeno quel cranky da sonno o da fame, più roba di sorriso stampato e modalità aereo on. Eppure, quando ho cominciato a fare le prove, ero piena di una strana energia, piena di felicità e di risate. Siamo un bel gruppo, lo so. E mi ritengo fortunata. Anzi, ripensandoci, io sono proprio Fortunella. Fortunella Alexander. In fondo, mi basta guardare questo 2019 per capirlo. E i miei occhi allo specchio. E mio figlio. E il mio appartamento, non perfetto, esattamente come me. Oggi le prove si fanno di mattina. Io sono già carica, e D ascolta Rapper’s Delight. Happy Tuesday y’all!», ha scritto Jane Alexander, la quale deve ritrovare evidentemente la giusta dose di energie per affrontare i prossimi impegni. Come svelato dalla stessa 46enne in un commento, in basso all’ultimo post su Instagram, da gennaio sarà in tournée con uno spettacolo diretto da Diego Ruiz.

View this post on Instagram

Ieri ero bradiposa. Non proprio riposata, ma nemmeno quel cranky da sonno o da fame, più roba di sorriso stampato e modalità aereo on. Eppure, quando ho cominciato a fare le prove, ero piena di una strana energia, piena di felicità e di risate. Siamo un bel gruppo, lo so. E mi ritengo fortunata. Anzi, ripensandoci, io sono proprio Fortunella. Fortunella Alexander. In fondo, mi basta guardare questo 2019 per capirlo. E i miei occhi allo specchio. E mio figlio. E il mio appartamento, non perfetto, esattamente come me. Oggi le prove si fanno di mattina. Io sono già carica, e D ascolta Rapper's Delight. Happy Tuesday y'all! ? @danielerizziphotographer @raffaelede_degirolamo @masseriamammella #ilovepuglia #happycamper #storyofjane #mydiary #love #bebrave #behappy #beyou #legs #eraestate

A post shared by Jane Alexander (@jinnyminnypinny) on

Seducente con 10 kg in più: «Quelle caviglie grosse però…»

Il malessere però non è stato recepito da tutti i fan. Molti hanno elogiato Jane Alexander: «Ti vedo un po’ più in forma rispetto a, qualche tempo fa… In cui eri magrissima… Ora stai proprio al top…. Complimenti!», ha scritto una follower, a cui ha replicato l’attrice: «Si si ho preso 10kg!!! Sto molto meglio! E meno male!». Accanto ai tanti “sei bellissima” è arrivata anche qualche critica: «L’unico difetto che riesco a notare sono le caviglie grosse…». Pure in questo caso la risposta di Jane Alexander non si è fatta attendere: «Perché ne devi per forza trovare uno, sennò stai male ( e si, lo dico da sempre, mamma è arrivata ultima al negozio delle caviglie!)».

leggi anche l’articolo —> Jane Alexander Instagram, strepitosa col costume da pin up: «Una diva, sei sempre più bella!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Jane Alexander) 

Nicola Zingaretti vita privata: il gesto non proprio “istituzionale” a fine pranzo

Teresanna Pugliese Instagram, sensuale in versione “Maleficent”: «Fai sempre la differenza!»