in

Jane Alexander Instagram, seno esplosivo e piedi in vista: «Hai un neo pure lì sotto?»

«Fetish», ha scritto la soubrette Justine Mattera in calce all’ultimo scatto bollente di Jane Alexander, nota attrice di origini britanniche, ma naturalizzata italiana. Ed effettivamente il post su Instagram vede in primo piano i piedi dell’ex gieffina. Delle varie forme di feticismo esistenti quella più comune, come si sa, è proprio quella del piede, nota anche come podofilia. Un modo dunque quello della splendida 46enne per stuzzicare i suoi fan più agguerriti? Così sembra, ma non sono i soli piedi a rendere lo scatto hot.

Jane Alexander Instagram, seno esplosivo e piedi in vista: «Hai un neo pure lì sotto?»

L’ultima immagine in bianco e nero, realizzata da un fotografo professionista, ritrae Jane Alexander con indosso una blusa scura da cui fuoriesce il seno ballerino, trattenuto (nemmeno troppo a dire il vero) da un reggiseno a balconcino. Décolleté superbo, “tutto da strizzare” secondo alcuni follower, che in basso al post si sono sbizzarriti con commenti di ogni tipo. A stuzzicare la fantasia anche l’espressione del viso ammiccante dell’attrice, i tatuaggi in vista e le gambe lunghe e sinuose. «Sei spettacolare», ha scritto un fan; «Quanta meraviglia…», ha chiosato un altro; «Stupenda», ha aggiunto un utente. Ma non è finita qui: «Sei una figa da paura!», «Magnifica», «Molto originale». E poi i riferimenti più spinti ai piedi ovviamente: «Posso leccarle i piedi maestà?», «Che belle piante dei piedi!», «Pure un neo sotto il piede?», «Foto leggermente fetish!» e infine «Piedi spettacolari!». Con nonchalance un follower ha aggiunto: «A me non interessano i piedi, preferisco il tuo magnifico seno». Una foto intrigante che non è passata inosservata, all’altezza degli scatti pubblicati in passato dalla stessa attrice insomma.

Gianmarco Amicarelli: «Un passo falso si può perdonare!»

Il lavoro da modella va alla grande e anche il privato promette bene. Al momento Jane Alexander non è più single. Dopo la parentesi con Elia Fongaro è tornata assieme al suo storico fidanzato Gianmarco Amicarelli, che le ha perdonato la “liason” nella casa del Grande Fratello. Qualche tempo fa a Pomeriggio Cinque Gianmarco Amicarelli aveva giustificato così la sua scelta: «Me la sono ripresa perché un passo falso si può perdonare. Ho sempre pensato che quello che è successo tra Elia e Jane è successo al Grande Fratello, in una realtà che non era la realtà, in un ambiente che non era reale!». Ma poi chi lo ha detto che la minestra riscaldata non è buona?

leggi anche l’articolo —> Jane Alexander Instagram, strepitosa col costume da pin up: «Una diva, sei sempre più bella!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Jane Alexander) 

alessandro zarino uomini e donne veronica

Alessandro Zarino torna a “Uomini e Donne” con Veronica sul trono: colpo di scena?

Anna Tatangelo Instagram, tutina aderente e lato B da urlo: «Pazzesca!»