in

Jane Alexander Instagram, seno alla Pamela Anderson: «Desideravo anche il didietro di Belen»

Dopo il Grande Fratello Vip Jane Alexander, nota attrice, conduttrice e modella inglese di nascita, ma italiana da adozione, ha preso a pubblicare svariate foto su Instagram. E lo fa anche piuttosto frequentemente. La rossa tutto pepe nel 2018 nella casa più spiata di Italia si è resa protagonista di un triangolo amoroso che vedeva con lei il 28enne Elia Fongaro, conosciuto al reality condotto da Ilary Blasi, e Gianmarco Amicarelli, suo storico fidanzato che l’attendeva fuori dagli studi di Cinecittà per convolare a giuste nozze.

Jane Alexander dopo l’avventura al “Grande Fratello Vip”

I fan del Gf ricorderanno ogni cosa e sapranno che oggi la bella Jane Alexander, dopo una breve relazione con l’ex velino di Striscia la notizia, è tornata tra le braccia del suo Gianmarco: «Sistemando casa sono dovuta tornare da lui per prendere le mie ultime cose. Abbiamo parlato, tanto quel giorno. Siamo stati insieme per ore. Ci siamo chiariti su tante cose, e abbiamo deciso di vederci, come amici, perché in fondo ci vogliamo bene. Andando avanti, e parlando sempre, in modo da chiarire tutto tra di noi, ci siamo ritrovati a ridere spesso, e a voler passare più tempo insieme. Ci siamo abbracciati e baciati, si. E forse la minestra riscaldata non sarà mai buona, ma esiste la ribollita e cavolo se è buona la ribollita, quindi non so dirvi nulla di più, perché anche noi stiamo vivendo giorno per giorno, ma si, mi vedo con Gianmarco», aveva ammesso sui social lo scorso aprile la sexy Jane Alexander e la relazione prosegue ancora oggi. Insomma forse lei e Amicarelli erano destinati a stare insieme. Ma Instagram non è per Jane solo un diario di bordo a cui affidare pensieri: è anche una vetrina. Del resto lei vanta un fantastico passato da modella.

View this post on Instagram

Tuesday morning. Sono pensierosa. So che ho tante cose da fare e che probabilmente organizzo male il mio tempo perché spesso non riesco a farle tutte. Procrastino. Ecco. Mi sa che il procrastinare sia uno dei miei difetti peggiori, in assoluto. E se prima lo facevo perché ero pigra e oggi perché non trovo il tempo, la sostanza non cambia. Ci sono cose che non vengono fatte. ( insert suono risposta sbagliata here ) Provo a riattivare la mente. Vedo che già i pensieri sono cambiati e quindi faccio caso a cose che prima mi sfuggivano proprio. Mancanza di interesse? Forse. Ora. Ora. Ora! Quanto tempo passato a parlare di ciò che potevo fare. È tutto lì. In quest'ultima frase. Sveglia, Jane. Wake up and smell the coffee. Buongiorno, che sia illuminante, felice e soddisfacente. 📷@ramingo_bw Hair @alexdevotion_11 #happycamper #storyofjane #dontspeak #mydiary #mylife #adoroimaglioniacolloalto #secondovoimidevofareuniphone #pensieri #fashion #photo #photography #eyes

A post shared by Jane Alexander (@jinnyminnypinny) on

Seno alla Pamela Anderson su Instagram: «Desideravo anche il didietro di Belen»

In uno scatto pubblicato qualche ora fa, la splendida Jane Alexander è apparsa sensuale nella sua semplicità. Frangetta che le sta da Dio, canotta a righe e faccia da smorfiosetta, questi gli elementi che rendono degna di nota l’ultima foto sul suo profilo Instagram. I fan però, a dire il vero, si sono concentrati più sul décolleté, una scollatura audace. «Flashback Friday a quel giorno in cui con un reggiseno magico parevo Pamela Anderson dal collo in giù. Ricordo anche il desiderio di un paio di mutande o anche un semplice miracolo che mi facessero sembrare @belenrodriguezreal da dietro. Ovviamente mi sono dovuta accontentare del super seno. Che è sempre meglio del super naso di ieri. PS. Saranno passati circa 7 anni. No comment please su quanto fossi più giovane. Lo eravate anche voi 7 anni fa.», ha scritto l’attrice. E si tratta di uno scatto dal gusto retrò. «Con questa espressione sei ancora più bella e affascinante», ha scritto un fan; «Splendida!», ha aggiunto un altro; «Bellissima ieri e anche oggi!», ha chiosato un utente. E qualche follower le ha suggerito il ritorno alla frangetta. Jane Alexander seguirà il consiglio?

leggi anche l’articolo —> Jane Alexander Instagram, benda sul viso e seno in vista: «Altro che ’50 sfumature’…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Jane Alexander) 

Mila Suarez Instagram, intimo trasparente e posa sensuale: «Favolosa!»

festival del cinema roma

Festival del Cinema di Roma, red carpet spettacolare: da Edward Norton a Fausto Brizzi