in

Jane Alexander Instagram, sensuale in lingerie, fan in estasi: «Sei stratosferica!»

È stata senza dubbio uno dei personaggi più discussi della passata edizione del Grande Fratello Vip e proprio quell’esperienza pare le sia servita per rinascere, tanto nel privato quanto a livello professionale, donandole un’inaspettata nuova popolarità. Stiamo parlando di Jane Alexander, modella, attrice e conduttrice britannica, famosa per aver interpretato la perfida marchesa Lucrezia Van Necker nella fiction in costume Elisa di Rivombrosa e per aver condotto il programma Mistero. 

Il ritorno di fiamma con Gianmarco Amicarelli

In queste ore si parla molto di un ritorno di fiamma tra Jane Alexander e l’ex Gianmarco Amicarelli, lasciato davanti a tutt’Italia poco dopo l’ingresso di lei al Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata di Italia l’attrice ha vissuto, infatti, un’intensa passione col giovane Elia Fongaro, relazione che si è interrotta poi lontana dalle telecamere. Come testimonia un post su Instagram però Jane Alexander è seriamente pronta a riprovarci con l’ex, non a caso si chiede «che cosa non abbia funzionato prima». Un dolce selfie che mostra l’ex gieffina e Gianmarco Amicarelli insieme, complici. Ma non è questo il solo scatto che fa discutere. La bella Jane Alexander ha pubblicato qualche ora fa una foto che mette in mostra il suo fisico invidiabile. 

Jane Alexander foto sensuale su Instagram: «Sei stratosferica!»

Foto in bianco e nero, presa da un set. Jane Alexander appare in intimo con indosso degli stivali. Capelli sciolti, espressione sensuale, sguardo verso l’obiettivo del fotografo, questi i tre ingredienti di uno scatto decisamente audace. Elegante, ma non volgare. Lingerie che fa sognare i follower. Ad accompagnare l’immagine che ha raccolto quasi 3mila like e decine di complimenti un lunga riflessione dell’attrice britannica, che è solita abbandonarsi a profondi messaggi sui social. «Zoom in, baby. Quindi oggi sono andata in palestra. E sono già due passi nella direzione giusta per migliorare la mia vita. Sono sudata ma felice, mi fanno male le gambe, ma sorrido, perché sono in una bella fase della mia vita!», ha postato Jane Alexander – «Una fase in cui desidero solo farmi del bene. E non è una cosa abituale per me. Mi sono sempre sgridata, arrabbiata con me stessa, giudicata male, io, che non amo i giudizi in generale, con me stessa sono di una cattiveria assurda. Non mi perdono nulla. In questi mesi ho scoperto che quando si dice tratta te stessa come tratti gli altri non si dice a caso. Io cerco di essere sempre gentile con gli altri, ma con me sono orrenda. Ecco, ora questo sta un pochino cambiando. È ovvio che nulla accadrà immediatamente, che i cambiamenti, come per la palestra, si vedranno piano piano, ma sono sicura che questi passi nella direzione giusta servano a qualcosa. E che io sia sulla buona strada. D’altronde, la speranza è l’ultima a morire, no?», ha concluso l’ex gieffina classe 1972.

leggi anche l’articolo —> Giulia Cavaglia Instagram la foto da bambina, un dettaglio non sfugge: «Uguale ad Alessandra Amoroso!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Jane Alexander) 

Cameron Diaz malattia: «Frustrante! Mi sono sempre sentita male con me stessa!»

Elisabetta Gregoraci Instagram, incanto sexy in riva al mare: «Una Venere nata dalle acque»