in

Jane Alexander Instagram, senza pantaloni con solo una camicia: «Tanto per cambiare a cosce aperte»

La seduzione è un’arma che appartiene a Jane Alexander, nota attrice e conduttrice di origini britanniche, che dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip lo scorso anno, ha preso a pubblicare con più regolarità scatti sul suo profilo Instagram. Foto che spesso e volentieri si rivelano intriganti, davvero audaci. Del resto Jane ha dalla sua un fisico mozzafiato, innata eleganza e anche, possiamo dirlo senza troppo giri di parole, una bella testa. Eh già, perché l’erotismo parte da lì, non ha soltanto a che fare con la nudità. E la 46enne inglese sa come stuzzicare i suoi ammiratori, che non si stancano di lasciare in calce ai suoi post complimenti e cuoricini.

Jane Alexander

«Tanto per cambiare a cosce aperte», Jane Alexander eros alle stelle: senza pantaloni con solo una camicia

L’ultimo post su Instagram ritrae Jane Alexander in magnifica forma. L’attrice dalla chioma rossa, che ha fatto sognare i fan già ai tempi di Elisa di Rivombrosa in cui interpretava la perfida marchesa Lucrezia Van Necker, ha conquistato tutti con il suo sex appeal. Ha indosso soltanto una camicia bianca, che lascia poco spazio all’immaginazione. Sguardo ammiccante e gambe spalancate per l’attrice, che è seduta per terra davanti ad una finestra aperta. Baciata dal sole la 46enne esibisce le sue curve da capogiro e i piedi tatuati che in tanti hanno trovato superbi. Quasi 3mila like per ora e complimenti a non finire per il post piccante: «Che bellezza», «Il risveglio dei miei sogni», «Stupenda, bellissimi piedi!», «Che meraviglia», «Sempre uno schianto», solo per citarne qualcuno. Un follower con piglio polemico ha scritto: «Tanto per cambiare cosce aperte oleeeee!». Una battuta a cui l’attrice ha risposto per le rime: «Sempre a criticare oleeeeeeeee!». 

View this post on Instagram

Cominciamo bene la settimana. Che non solo è la settimana di Natale, ma sabato è anche il mio compleanno! Insomma qui tocca mettersi di buon umore e starci almeno fino a Domenica! No, dai, scherzo. L'umore oggi è ottimo, fuori splende il sole e passerò la giornata ad ultimare qualche cosuccia mancante per domani e il 25 con Gm. Sono però giorni in cui, volente o no, mi girano in testa mille pensieri. Bilanci, direi. E insomma si fanno un po' di conti, con se stessi e il mondo, e non sempre è facile. Ma ogni momento è buono per ricominciare con il piede giusto e per criticarmi avrò tempo da domenica. Per ora mi godo il sole, il cuore e l'amore. (Semicit.) PS. Quanto vorrei essere al Gattapone adesso. Eh @gianmarco.amicarelli ?❤ Photo @dirkvogel Shot at @hgspoleto Trucco @alessandra_ceccaroni_il_baio Hair @labo_parrucchieri Haircolor @alexdevotion_11 #happycamper #storyofjane #wishiwasthere #pensieri #photography #fashionista #photoshoot #colorphoto #feet #tattoedlegs

A post shared by Jane Alexander (@jinnyminnypinny) on

«Sono giorni in cui mi girano in testa mille pensieri»

Ad accompagnare lo scatto bollente su Instagram una lunga riflessione di Jane Alexander, che spesso e volentieri ama sfogarsi con i fan, condividendo pensieri e stati d’animo: «Cominciamo bene la settimana. Che non solo è la settimana di Natale, ma sabato è anche il mio compleanno! Insomma qui tocca mettersi di buon umore e starci almeno fino a Domenica! No, dai, scherzo. L’umore oggi è ottimo, fuori splende il sole e passerò la giornata ad ultimare qualche cosuccia mancante per domani e il 25 con Gm. Sono però giorni in cui, volente o no, mi girano in testa mille pensieri. Bilanci, direi. E insomma si fanno un po’ di conti, con se stessi e il mondo, e non sempre è facile. Ma ogni momento è buono per ricominciare con il piede giusto e per criticarmi avrò tempo da domenica. Per ora mi godo il sole, il cuore e l’amore!». 

leggi anche l’articolo —> Jane Alexander Instagram, posa seducente e sguardo magnetico: «Unica!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Jane Alexander) 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

daniela ferolla instagram

Daniela Ferolla Instagram, decolleté strizzato nell’oblò: «Eccitante», gli animi si scaldano un po’ troppo

Micol Olivieri

Micol Olivieri Instagram, sensuale in lingerie: «Corpo superbo, sei perfetta!»