in

Jane Alexander Intervista: dopo il Gf Vip parla del nuovo amore Elia Fongaro

Jane Alexander torna a parlare di sé e delle sue storie d’amore passate e presenti in un’intervista a Radio-radio. Jane è stata ospite di Giada Di Miceli nella sua trasmissione radiofonica Non succederà più e ha parlato sia del suo ex Gianmarco, sia del suo nuovo compagno Elia Fongaro. Un’intervista fatta a cuore aperto durante la quale Jane con molta tranquillità e serenità ha spiegato che cosa è successo con Gianmarco e il perché della loro rottura. Poi con la voce che trasuda emozioni ha confessato di essere innamorata del suo giovane compagno Elia. Nessun rimpianto quindi per Jane, che ora è davvero felice.

Leggi anche –> Jane Alexander nella bufera per il cane legato alla catena: la replica dura dell’attrice

Jane spiega perché è finita con Gianmarco

La rottura tra Jane Alexander e Gianmarco è avvenuta durante la partecipazione dell’attrice al Grande Fratello Vip. Jane all’interno della casa ha conosciuto Elia e mentre iniziava la relazione con lui ha lasciato Gianmarco. Una decisione che sembrerebbe nata solo dal fatto che Jane si fosse innamorata di un altro, ma le cose non sono così facili. Jane ha chiarito una volta per tutte le motivazioni della fine della sua storia ai microfoni di Giada Di Miceli. Quando la conduttrice gli ha chiesto il perché della rottura Jane ha risposto: «Non è che sono proprio impazzita, così da un momento all’altro, non mi è scattato l’ormone da folle. No non è andata così. Io e Gianmarco avevamo sicuramente dei problemi. Lui non se ne rendeva conto, io si.» Poi l’attrice ha continuato dicendo: «Le cose nella mia testa sono cambiate proprio sotto la richiesta di matrimonio, perchè l’ho ritenuto un gesto folle. Non c’erano i presupposti per chiedermi di sposarlo e per farlo in quel modo sicuramente.» Quindi Elia Fongaro è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso e non la causa vera e propria della rottura.

Jane parla del rapporto con il suo nuovo amore

Giada Di Miceli poi ha spostato la conversazione su Elia Fongaro, ex velino di striscia e attuale compagno di Jane Alexander. Giada ha chiesto ad Jane che cosa gli ha colpito di Elia oltre l’evidente bellezze. L’attrice ha risposto: «Credo sia più un uomo che un ragazzo. Si comporta come un uomo in tutto quello che fa, è estremamente protettivo, ci tiene, è premuroso vuole che io stia bene e a parte il fatto che mi mette di buonumore. Quando sto vicino a lui sono felice.» Dopo questa vera e propria dichiarazione d’amore Giada ha chiesto ad Jane se prova sentimenti per Elia e l’ex gieffina ha risposto con un semplice: «Mi sembra evidente!» Poi per concludere l’intervista è arrivata la domanda delle domande. La conduttrice ha chiesto all’attrice se ha dei pentimenti su quello che fatto e se rifarebbe tutto nello stesso modo. Jane ha risposto con molta sincerità dicendo: «Per arrivare dove sono arrivata in questo momento probabilmente rifarei tutto nello stesso modo.»

Leggi anche –> “Grande Fratello Vip”, Jane Alexander sfogo contro gli haters: «Scrivete cose orribili! Perché lo fate?»

Ignazio Moser incidente sulla pista di pattinaggio: ecco cosa è successo (FOTO)

Elena Sofia Ricci rivela: «Ora che mia madre è venuta a mancare, posso dirlo: io abusata a 12 anni!»