in

Jane Alexander malattia alla gambe: l’attrice chiarisce come stanno davvero le cose 

Prima se si voleva sapere qualcosa in più sui vip si correva in edicola, ora basta aprire Instagram. Dopo l’esperienza fortunata al Grande Fratello Vip Jane Alexander, nota attrice, ex modella e conduttrice, è tornata alla ribalta e ha riconquistato l’affetto dei fan che la seguono sui social. Sul suo profilo la bella inglese si lascia spesso andare a confessioni, che non riguardano soltanto la sua tormentata vita sentimentale, ma anche successi, gioie quotidiane, traguardi, come pure paure, dubbi e delusioni. In un recente post, parlando della sua timidezza, che le ha fatto perdere non poche occasioni, Jane Alexander aveva fatto accenno ad un malessere alle gambe, che ha messo in allarme i follower. Una malattia? Di che si tratta? Parecchi blog e giornali c’hanno ricamato sopra, facendo ipotesi di ogni tipo.

Jane Alexander malattia alla gambe, l’attrice chiarisce come stanno davvero le cose

«Non riesco a coordinare il movimento delle gambe, che si bloccano, sembrano di legno, quasi. Insomma la foto rende l’idea di quello che sogno in questo momento. Starmene a mollo e rinfrescare le membra doloranti!», queste le parole della conduttrice di Mistero, che per evitare inutili fraintendimenti, ha voluto chiarire la situazione con un nuovo post su Instagram. In prima persona Jane Alexander ha specificato di non soffrire di alcuna malattia: «Buongiorno! Per una questione di correttezza, e per dovere di cronaca, volevo sottolineare che io non ho nessun problema di salute alle gambe come molti siti stanno scrivendo. Semplicemente mi ero allenata in palestra un po’ troppo, e l’acido lattico mi ha torturata per qualche ora. Le mie gambe sono sanissime!». Un modo per calmare gli animi e mettere fine alla bufale che in queste ore circolavano sul suo conto. E la franchezza è una virtù dell’ex gieffina.

«La timidezza è un semplice fatto caratteriale!»

Nello stesso post, l’attrice, che ora vive felicemente la storia d’amore con lo storico fidanzato Gianmarco Amicarelli (che aveva lasciato quando era nella casa più spiata d’Italia per vivere pienamente il flirt con il giovane Elia Fongaro) ha scritto: «La timidezza è un semplice fatto caratteriale: anche Ornella Vanoni era timida, e per 20 anni non ha mai dormito di notte prima di un’esibizione. Eppure parliamo di un mito vivente. Quindi stiamo tutti sereni, cerchiamo di sopravvivere al caldo della città e non facciamoci problemi che non esistono. Io sto bene. Il costume invece come mi sta?». Un bel paragone, non da poco.

leggi anche l’articolo —> Jane Alexander Instagram, sensuale in lingerie, fan in estasi: «Sei stratosferica!»

Lady Diana, l’intera notte con Carlo su un binario morto che richiese l’intervento di un ginecologo

Reddito di cittadinanza, la storia di Barbaro: «Invece di stare sul divano, ripulisco la Scogliera!»