in

Jane Alexander nella bufera per il cane legato alla catena: la replica dura dell’attrice

Postare continuamente sprazzi di quotidianità sui social ha i suoi pro e i suoi contro. Non sempre si raccolgono, infatti, complimenti, anzi nella maggior parte dei casi piovono polemiche. Lo sa bene Jane Alexander, modella e attrice, ex concorrente del Grande Fratello Vip, che ha dovuto in queste ore fare chiarezza per una storia caricata su Instagram. 

Jane Alexander si difende dalla critiche sui social

Un equivoco a dir poco spiacevole, che ha suscitato l’indignazione dei followers della cattiva di Elisa di Rivombrosa. Jane Alexander ha mostrato il suo bel cane in giardino sdraiato. Quel che ha colpito i fan è che il cucciolo si trovava all’esterno della casa nonostante il freddo pungente, ma soprattutto che questi era incatenato. La scelta di tenere il cane legato alla catena è stata proprio di Jane Alexander, una decisione presa non certo a cuor leggero, ma con consapevolezza. Per mettere a tacere ogni polemica l’attrice ne ha spiegato anche le ragioni, attraverso una serie di video pubblicati sul suo profilo Instagram. La ragione di tenere il cane fermo nasce da una necessità: quella di non farlo scappare al fine di tenergli salva la vita. Difatti Jane Alexander ha passato il Natale con il figlio Damiano e il suo ex compagno, nonché padre del ragazzo. La casa dell’uomo si trova immersa nel verde e il cane, come ha raccontato l’attrice, in passato, trovatosi lì, si era perso in aperta campagna per seguire il cucciolo del suo ex. Si era temuto che non tornasse più a casa. Dopo quello spavento Jane Alexander ha pensato di tenerlo legato, una decisione discutibile, sofferta, ma la sola che le è venuta in mente.

Jane Alexander ed Elia Fongaro: l’amore continua lontano dai riflettori

Dal punto di vista sentimentale le cose vanno benissimo. La storia d’amore con Elia Fongaro procede a gonfie vele. Lontano dai riflettori la coppia si è scoperta ancora più innamorata, tant’è che hanno deciso di fare sul serio, facendo anche le presentazioni in famiglia. La stessa Jane Alexander aveva affermato dopo essere uscita dalla casa più spiata d’Italia: «Questa esperienza mi ha dato tanto. Mi ha tolto la paura, dato fiducia in me stessa, resa sicura.  Ah no, quello è stato Elia Fongaro. L’uomo dei sogni. Ce l’abbiamo fatta. Io e te. Grazie Grande Fratello. Grazie ai miei compagni di viaggio. Di tutto!».

leggi anche l’articolo —> Jane Alexander parla della malattia di cui soffre da tempo: «Ecco perché sono così magra!»

Camerano: bimbo di un anno morto nella notte in circostanze non chiare

Fariba Tehrani dedica dolorosa su Instagram: «Devo farmi forza e andare avanti!»