in

Jane Alexander Instagram, strepitosa col costume da pin up: «Una diva, sei sempre più bella!»

Dopo lo scatto con il costume da Baywatch, Jane Alexander ha pubblicato una foto con indosso uno da pin up. L’ex gieffina britannica ha postato un ritratto sexy che la vede in piscina. «Hello. Qui tutto bene, e voi? Quando partite per le vacanze?», ha scritto l’attrice classe 1972, che con i fan ha un rapporto speciale, molto diretto.

Jane Alexander Instagram, strepitosa col costume da pin up: «Una diva, sei sempre più bella!»

Jane Alexander, tornata alla ribalta grazie all’esperienza al Grande Fratello Vip, in cui si è resa protagonista di un flirt con Elia Fongaro, è seguita su Instagram da oltre 200 mila follower, che non si stancano di lasciare like e commenti sotto le sue foto, che talvolta sono davvero piccanti. L’ultimo scatto, ad esempio, mostra la splendida Jane Alexander nell’atto di salire la scaletta di una non definita piscina. L’ex cattiva di Elisa di Rivombrosa, in piena forma, indossa un costume rosso a pois, dal gusto un po’ retrò. Ed è proprio quest’ultimo aspetto che hanno evidenziato alcuni follower: «Che fantastica diva anni 50: sei bellissima!», ha scritto un utente. Tanti complimenti per l’ex gieffina, che nello scatto ha capelli sciolti bagnati, occhiali grandi e rossetto rosso fuoco: «Sempre più bella Jane!», «Stai benissimo!», «Poco bella insomma!», per citarne alcuni. Un fan ha poi scritto: «Acqua e sapone», in riferimento forse anche al fatto che la foto non è assolutamente modificata, tant’è che a veder bene, con particolare attenzione, si possono notare le smagliature sulle cosce dell’attrice. Dettagli ovviamente, Jane Alexander porta splendidamente i suoi anni: è attraente quanto bella. Sensualità innata la sua ed è proprio il suo sex appeal che fa girare le testa i fan.

Dopo Elia Fongaro, l’attrice è tornata con Gianmarco Amicarelli: «Siamo entrambi più forti di prima!»

Jane Alexander ha ritrovato finalmente la sensibilità: dopo un periodo burrascoso l’attrice è tornata assieme allo storico partner Gianmarco Amicarelli. Dopo il flirt con Elia Fongaro al Gf i due si sono riscoperti innamorati: «Penso che siamo entrambi più forti. Che ora non mi sento mai sola. Che abbiamo mille cose in comune. Penso a chi dice che siamo falsi, che abbiamo costruito tutto, che era tutto previsto. Al male che mi fanno, ma non per me. Per te. Perché pensare che la tua sofferenza fosse finta è tremendo. Non ci capiscono in molti. Non dovrei stare qui a leggere e starci male, ma sono umana. E io so quello che abbiamo passato noi due!», questa la dedica che Jane Alexander ha fatto su Instagram al suo compagno. Parole d’amore che hanno colpito chi ha sempre sostenuto l’attrice, anche quando era al Grande Fratello e si lasciava andare a tenere effusioni con il giovane Elia, con cui, forse ora possiamo dirlo, c’era soltanto parecchia attrazione fisica.

leggi anche l’articolo —> Melissa Satta Instagram, foto pazzesca, lato B da favola: «Venere al tuo confronto è nulla!»

(Foto Profilo Instagram Ufficiale Jane Alexander)

Elisabetta Canalis sexy e rovente in bikini sotto il sole: «Se quel muretto potesse parlare…»

Le Donatella Instagram, balletto sexy e ‘strusciante’ con Salemi e Hamdy: «Un ammasso di galline»