in

Jane Alexander dopo la rottura con Elia Fongaro torna con l’ex? Le parole di Gianmarco Amicarelli

La rottura improvvisa tra Jane Alexander ed Elisa Fongaro è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia, che si era formata nella casa del Grande Fratello Vip. Nonostante la differenza di età i due sembravano parecchio affiatati: postavano continuamente foto insieme su Instagram e progettavano addirittura una convivenza. Invece… Ecco ora rifarsi avanti l’ex di lei.

La storia tra Jane Alexander ed Elia nata nella casa più spiata d’Italia

Uno dei pochi forse a tirare un sospiro di sollievo l’ex fidanzato dell’attrice Gianmarco Amicarelli, mollato proprio durante il reality. Ricorderete la proposta del matrimonio di questi fatta a Jane Alexander mentre era al Gf, un’offerta che la cattiva di Elisa di Rivombrosa si è vista costretta a rifiutare perché già presa da Elia Fongaro, con il quale si era creata sin da subito una particolare intesa, sfociata poi in passione rovente. L’uscita di lui dal Grande Fratello Vip non aveva fatto altro, infatti, che alimentare l’interessa della bella rossa, che uscita dalla casa ha voluto vivere pienamente la relazione con il suo dolce Elia.

Gianmarco Amicarelli lascia una porta aperta a Jane Alexander

A “Spy” il musicista Gianmarco Amicarelli ha spiegato che qualora Jane Alexander decidesse di tornare sui suoi passi, lui sarebbe disposto a mettere da parte la storia con l’ex velino Elia Fongaro. «Se lo facesse, io la porta non la chiudo. Vedremo quel che succederà!, ha affermato Gianmarco Amicarelli, per la serie «Mai dire mai nella vita!». Probabilmente Gianmarco Amicarelli prova ancora qualcosa per Jane Alexander, come dimostrano le sue parole: «Chiudere una porta dopo due anni intensi come quelli che abbiamo vissuto noi non è facile come si può pensare. Poi laddove Jane tornasse non è detto che torni tutto com’era, anche se nell’ultimo periodo ho imparato a dare un certo peso alla regola del ‘mai dire mai!». Cosa deciderà l’attrice? Continuerà la relazione dove si era interrotta, si prenderà un periodo per riflettere o volterà pagina? E soprattutto con Elia Fongaro è davvero finita? A differenza di quanto si potesse pensare i rapporti tra l’attrice britannica e Gianmarco Amicarelli sono rimasti buoni anche dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip: «Mentirei se dicessi che non ci siamo più sentiti. È capitato ogni tanto di scambiarci dei messaggi!». 

leggi anche l’articolo —> Alessia Marcuzzi, su Instagram la foto super sexy “lancia” la diretta de L’Isola dei Famosi

Zoomarine offerte di lavoro: 500 nuove assunzioni nel parco divertimenti per la stagione 2019

Roberto Formigoni in carcere: perché l’ex governatore della Lombardia sconterà la pena dietro le sbarre