Menu
in

Jane Alexander ustionata, davanzale esplode dal bikini minimal: «Wow… Praticamente tutta rossa»

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Jane Alexander attrice, conduttrice e modella, è assai più attiva su Instagram. L’avvenente 47enne ha pubblicato nel corso della tarda serata di ieri un duplice scatto eccitante che ha mandato in tilt i follower. Si tratta di un doppio selfie che mostra la cattiva di ‘Elisa di Rivombrosa’ con un bikini nero che esalta il suo décolleté paradisiaco. Colpisce però un dettaglio, messo in luce tra l’altro dalla stessa Jane nel messaggio in calce al ritratto: la scottatura. Eh già, l’attrice si letteralmente ustionata: la pelle è parecchio arrossata…

leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini magnifica in piscina, posizione yoga hot e costume sgambatissimo: «La dea dell’acqua»

«Wow… Praticamente tutta rossa», Jane Alexander ustionata: davanzale esplode dal bikini

Duplice selfie intrigante per Jane Alexander: il davanzale esplosivo pare sul punto di scoppiare. Il seno generoso fa capolino dal bikini. Capelli rosso fuoco, occhi verdi profondi e curve favolose: questi gli ingredienti dell’ultimo scatto hot della 47enne. Ed è una doppia foto bollente sul serio: l’attrice si è infatti scottata. Incidenti estivi che possono capitare a chiunque al mare, anche ai vip. E il volto noto della tv, famosa per fiction come ‘Ho sposato un calciatore’ e ‘Il commissario Manara’, ma anche trasmissioni seguitissime quali ‘Mistero’, ha raccontato ai fan la sua versione: «Quando ti metti carina e poi vedi che non ti sei messa la crema sul traghetto e ti sei ustionata de brutto. Welcome to my world». Con la solita ironia l’attrice ha spiegato come ha fatto a scottarsi tanto. Beh, poteva andarle peggio: lei ha la pelle chiara, è delicatissima. In basso al doppio selfie quasi 5mila mi piace e decine di commenti: «Oggi mi dicevo: non posta nulla Jane??? Bacioni. Sei fantastica», ha scritto una follower; «Ma quanto sei maledettamente bella?», ha aggiunto un ammiratore; «No, va beh… Stragnocco*ona», ha chiosato un fan. E ancora: «Eccola, praticamente tutta rossa», «Bella anche ustionata», «Ma che combini?», «Così sei un gambero! Rosso fuoco».

Mentre era sul set di ‘Elisa di Rivombrosa’ si è innamorata: «Sono rimasta incinta pure incinta»

Non solo Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi: grazie a “Elisa di Rivombrosa” anche Jane Alexander, l’interprete della perfida Lucrezia Van Necker, ha vissuto una travolgente storia d’amore. L’attrice di origini inglesi sul set ha conosciuto Christian Schiozzi, all’epoca segretario di produzione della serie tv. Si sono innamorati, sposati e lei è rimasta pure incinta: dall’unione loro è nato 17 anni fa Damiano, l’unico figlio della rossa interprete. Una storia d’amore che la regista Cinzia TH Torrini ha voluto omaggiare con una ripresa particolare nell’ultima scena di Lucrezia nella prima stagione. «In dieci mesi di tempo sono riuscita a conoscerlo, a innamorarmi e anche a rimanere incinta. Nell’ultima scena di Lucrezia, nella prima stagione, Cinzia TH Torrini ha voluto mettere anche Christian, perché voleva che ci fossimo tutti e tre. C’era Damiano nella pancia, Christian dietro che faceva la comparsa e io”, ha raccontato Jane in un’intervista rilasciata a “Fanpage”. Ma il matrimonio si è poi concluso: oggi l’attrice è legata a Gianmarco Amicarelli. 

leggi anche l’articolo —> Jane Alexander Instagram esagerata, tanga e lato B in mostra: «Anche tu come Naike Rivelli?»

(Jane Alexander Instagram Profilo Ufficiale)