in ,

Janet Jackson tour 2016, la sorella di Michael Jackson annulla tutti i concerti: “Vi spiego perché”

Janet è la seconda grande artista di casa Jackson: il primo, infatti, è il compianto re del pop, ovvero Michael Jackson; la cantante statunitense, però, ha il suo grande seguito internazionale e la notizia diffusa attraverso il proprio canale Twitter non avrà fatto felici i tantissimi fan che avevano già acquistato i tagliandi per il tour 2016. Infatti, Janet Jackson ha annunciato di aver sospeso tutti gli impegni messi in programma perché vuole mettere su famiglia con l’attuale marito, Wissam Al Mana, ricco uomo d’affari del Qatar.

“Insieme a mio marito stiamo progettando di mettere su famiglia – ha rivelato Janet Jackson con un video amatoriale che la riprende in vestaglia bianca – per questo motivo mi vedo costretta a rimandare tutto il tour in programma.” Per anticipare la reazione di un’orda inferocita di fan, l’artista americana ha aggiunto: “Vi chiedo cortesemente di comprendere la mia decisione e di capire quanto sia delicata la mia posizione. Mi è stato detto dai medici di stare a riposo e recupererò tutte le date cancellate appena possibile.”

Va detto, comunque, come la Jackson non sia nuova a contrattempi che la costringono a cancellare le date programmate: questa tournée 2016, infatti, è stata rinviata già una volta in occasione dell’operazione subita dalla cantante statunitense alle corde vocali. Il “tour 2016” prevedeva tappe sia in America che in Europa con canzoni tratte dall’ultimo lavoro discografico realizzato dal titolo “Unbreakable”.

cibi proteici, cibi proteici quali sono, cibi proteici per massa, cibi proteici vegetariani, cibi proteici senza grassi, alimenti proteici quali sono, cibi con proteine quali sono, cibo ricco di proteine, proteine alimentari,

Cibi proteici: quali sono quelli più ricchi di proteine vegetali

facebook

Facebook Live, ecco come fare video in diretta dal proprio smartphone in profilo o in gruppo