in

Jannie Garth terzo matrimonio in arrivo

Due matrimoni falliti alle spalle scoraggerebbero chiunque, tranne a quanto pare la bella attrice statunitense Jannie Garth. Nota al grande pubblico per l’indimenticabile ruolo di Kelly Taylor nella fiction Beverly Hills, l’interprete è conosciuta anche per la sua proverbiale “sfortuna amorosa”, che l’ha portata per ben due volte all’altare con uomini evidentemente non giusti per lei. Ora però sembra che il vento stia cambiando e che la Garth sia pronta a rimettersi ufficialmente in gioco.

E’ in arrivo il terzo matrimonio per l’attrice che si prepara a dividere la sua vita con il collega Dave Abrams, conosciuto poco più di un anno fa: stando alle indiscrezioni, la proposta di matrimonio sarebbe arrivata lo scorso 3 aprile, giorno del suo 43esimo compleanno. L’annuncio di queste nuove nozze metterebbe definitivamente la parola fine ai gossip su una presunta relazione tra Jannie e Luke Perry, interprete del personaggio di Luke in Beverly Hills.

Il primo matrimonio fu con il musicista Daniel Crark e durò appena due anni, mentre il secondo con l’attore Peter Facinelli ben dodici e nacquero tre bambine. Speriamo insomma che la terza sia la volta buona!

Valentina Dallari uomini e donne

Uomini e Donne gossip: Valentina, sorpresa a Bologna per la tronista

subsonica tour concerti

Subsonica tour 2015: ecco la scaletta dei concerti europei