in ,

Jarabe de Palo News 2015: Pau Donès ha il cancro

Gli Jarabe de Palo sono una band di origini spagnole, il loro rock latino, conosciuto in tutto il mondo, è arrivato ai vertici del panorama musicale internazionale grazie al primo album datato ormai 1996, dal titolo La Flaca. I Successi sono poi continuati fino agli inizi degli anni duemila con album come Depende e Bonito.

Pau Donès leader della band, cantautore e chitarrista del gruppo rock latino ha recentemente lasciato una dichiarazione riguardante il suo stato di salute, annunciato tramite un video dall’ospedale nel quale si trova, il Vall D’Hebron di Barcellona. Pau Donès si è ammalato di cancro al colon ed è stato operato. In merito alla sua situazione e all’esperienza vissuta negli ultimi mesi, il cantante degli Jarabe de Palo ha dichiarato: “In 20 giorni sono passato da piccoli fastidi allo stomaco a operarmi per un tumore maligno all’intestino crasso. Il cancro è come un fantasma che si presenta quasi senza avvisare, senza un motivo apparente, per questo è importante stare attenti. Con il cancro vale più prevenire che curare. Nel mio caso per fortuna siamo arrivati in tempo. Hanno tolto il male e il medico mi ha detto che devo riposare. Vi mando le mie scuse più sincere“.

Il peggio per Pau Donès è passato dunque, ma dovrà ancora riposare. Le scuse alle quali si riferisce il cantautore spagnolo riguardano il tour che doveva toccare gli Stati Uniti e la Spagna, annullato non appena è venuto a conoscenza del suo male.

dieta pancia piatta

Dieta pancia piatta e anticellulite: dimagrire e tornare in forma

assalto armato al circo orfei

Mestre, assalto armato al Circo Orfei: accoltellato un domatore, picchiato un trapezzista