in

Jasmine Carrisi Instagram: pose da vamp a 18 anni e minigonne inguinali, critiche alle foto piccanti

Loredana Lecciso figlia: Jasmine Carrisi somiglia alla madre come una goccia d’acqua! Bellissima e appena 18enne, la biondissima figlia di Al Bano ha iniziato timidamente a calcare i primi passi nel mondo dello spettacolo. Qualche comparsa insieme a mamma e papà, la bella Jasmine è brava nel canto e sembra intenzionata a diventare famosa. Timida e ancora giovanissima, sui social si mostra tuttavia sotto un’altra veste: pose da vamp, labbra carnose volutamente accentuate (i più maligni sostengono addirittura che siano il risultato di un palese ritocco estetico!), minigonne inguinali … 

Il fratellino Bido – il secondo figlio che Al Bano ha avuto dalla Lecciso – è protettivo nei suoi confronti ed entrambi vanno d’accordo con i figli più grandi del cantante pugliese, nati dalla sua unione con Romina Power. Lo ha di recente confermato Loredana Lecciso a Chi: «Con loro Jasmine ha un rapporto bellissimo, sereno. È una bambina, mi scuserà se la chiamo ancora così, molto amata, che crede nella famiglia anche se non ha avuto la fortuna di viverla come l’ho vissuta io. Spesso le dico che mi piacerebbe regalarle anche solo un giorno della mia infanzia».

Jasmine Carrisi vanta su Instagram quasi 53mila followers. Qui la 18enne condivide diversi momenti della sua vita, pensieri di adolescente, pose da diva che in alcuni scatti la fanno sembrare più grande di una giovane appena 18enne. Jasmine, ospite il 22 Settembre scorso di Domenica Live insieme a mamma Loredana, ha dovuto smentire la presunta relazione con Giovanni Antonacci, figlio del cantante Biagio Antonacci; prova del fatto, questa, che la figlia di Al Bano è già al centro del gossip. Jasmine è molto seducente, sa di essere bellissima e nelle foto social ciò si nota eccome. Eccola in queste foto sdraiata sul divano con espressione languida, con un micro top griffato che lascia intravedere il seno; c’è chi la sbeffeggia – «Sai fare solo l’oca?» – ma anche chi la difende a spada tratta: «È una bellissima ragazza a prescindere dal fatto che abbia una madre che può suscitare delle antipatie ma lei cosa c entra? Non fa nulla di diverso dalle 10000 altre ragazzine come lei quindi?». In altri scatti la si vede ammiccante davanti l’obiettivo, con le ciglia finte e il make up marcatissimo. Bella e seducente con indosso una minigonna inguinale e, anche se così giovane, perfettamente consapevole della sua avvenenza. Sotto i suoi scatti non mancano mai i cuori e i fiori lasciati da mamma Loredana nei commenti.

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta Instagram, fianchi fasciati da gonna fucsia: curve da sballo a bordo campo (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Audrey Chabloz Instagram, scatto bollente in bikini: posa provocante per la «Baby pantera»

Governo Conte bis manovra, Bitonci (Lega): «Vogliono fare un’altra elemosina come il bonus Renzi»

Back to Top