in ,

Jason Bourne 5 Film, Matt Damon torna dopo nove anni: ecco il teaser-trailer

Uscirà nel prossimo mese di agosto il quinto capitolo di “Jason Bourne”, saga cinematografica tratta dall’omonimo romanzo realizzato dallo scrittore Robert Ludlum. La pellicola seguirà vari successi apparsi sullo schermo cinematografico negli anni duemila come “The Bourne Identity” e “The Bourne Ultimatum”; il regista sarà Paul Greengrass, già dietro la macchina da presa in occasione di altri capitoli di quest’avvincente storia.

Matt Damon è pronto a indossare nuovamente i panni di Bourne, un ex agente della CIA che con la sua forza fisica riesce a mandare al tappeto avversari molto temibili. Greengrass farà ripartire la storia con un avanzamento cronologico di dodici anni per segnare la distanza con “Ultimatum” in cui tutto sarà molto diverso: Damon sarà continuamente alle prese con la sua coscienza, con i demoni che non gli consentono di poter vivere la quotidianità con serenità.

Nel cast ci sarà ancora la bella Julia Stiles nei panni di Nicky Parsons: questo personaggio immaginario è l’unico, insieme a quello di Matt Damon, ad essere presente in tutti e tre i film realizzati appartenenti alla trilogia originale; sì, perché “The Bourne Legacy” è stato realizzato qualche anno fa ma non prevedeva la presenza di Damon ed è finito ben presto nel dimenticatoio. Tra gli altri attori presenti da segnalare la presenza di Vincent Cassel con un personaggio inedito nei panni del cattivo e di Tommy Lee Jones. Il primo teaser-trailer è stato proiettato questa notte in occasione dell’half-time show del Super Bowl 2016.

sanremo 2016, sanremo 2016 noemi, sanremo 2016 noemi come si veste, sanremo 2016 noemi outfit, sanremo 2016 noemi look, look da vip, sanremo 2016 cantanti in gara,

Sanremo 2016: ecco cosa indosserà Noemi in anteprima

terremoto sicilia al largo di trapani

Forte scossa di terremoto in Sicilia a Siracusa, Ragusa, Comiso e Catania