in

Jason Derulo Instagram, la foto censurata dal social per “le dimensioni” del cantante

Cantautore e ballerino statunitense da oltre 5 milioni e 168 mila followers su Instagram, Jason Derulo, recentemente ‘commemorato’ per aver superato le 190 milioni di copie vendute globalmente tra dischi e singoli, da oggi sarà ricordato anche – e speriamo non soprattutto – per altri motivi. Chiacchieratissimo l’episodio che l’ha visto protagonista sul social per immagini. Pare proprio che Jason Joel Desrouleaux, più semplicemente Derulo, – trent’anni lo scorso settembre – abbia scandalizzato Instagram con una ‘innocente’, a suo dire, foto in intimo.

jason derulo instagram

Jason Derulo Instagram, la foto dello ‘scandalo’ censurata dal social

Non sarebbe né la prima né l’ultima immagine di modelli e influencer in abbigliamento intimo, ma quella di Derulo sembra aver qualcosa di particolare. Censurata da Instagram per “nudità o attività sessuale”, la foto di Jason è stata oscurata dal social con grande rabbia del cantante che vi si è scagliato contro certo che lo scatto non contenesse nulla di osceno. “Non posso far niente contro le mie dimensioni”, ha tuonato Derulo considerando ingiusta la condanna da parte del sistema. “Per diversi motivi – recitano le linee guida dell’applicazione – non è consentita la pubblicazione di contenuti di nudo su Instagram. Sono inclusi le foto, i video e altri contenuti creati con strumenti digitali che mostrano rapporti sessuali, genitali e primi piani di fondoschiena completamente in vista”. Ma l’immagine del trentenne statunitense sarebbe stata oscurata in quanto ‘superdotato’.

jason derulo instagram

“Basta comprare dell’intimo più grande”, è ironia

A questo punto, ci si chiede: “Ma cosa raffigura esattamente lo scatto di Derulo censurato da Instagram?”. Niente più che Jason in intimo. Un boxer nero molto fasciante che non lascia però spazio all’immaginazione. Ogni dettaglio del corpo del cantante è in vista, nonostante i centimetri di stoffa coprano le parti più intime. Nulla di scandaloso per alcuni followers, un po’ troppo – in effetti – per altri. Ma nell’ironia generale scatenata dalla vicenda c’è chi non si esime dal commentare semplicemente: “Basta comprare dell’intimo più grande”.

jason derulo instagram

Leggi anche —> Francesco Monte, Toto Cutugno scrive per lui delle canzoni: «Collaborazione già in atto»

Aurora Ramazzotti Instagram

Aurora Ramazzotti Instagram, posa sensuale e gambe in primo piano: «Meravigliosa!»

Elisabetta Gregoraci reggiseno slacciato: il décolleté straripante infiamma Instagram (FOTO)