in

Jennie Runk glamour: H&M sceglie una modella taglia 46

Ha soli 24 anni, eppure nel suo curriculum le collaborazioni con importanti nomi della moda sono tanti. Jannie Runk, modella americana, è stata scelta dal marchio H&M per il lancio della nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2013. Una decisione rivoluzionaria, rispetto ai canoni estetici che la moda impone e cui siamo abituati, perchè il suo corpo calza la taglia 46.modella taglia 46

Il brand low cost la sceglie come modella curvy, battendosi attivamente contro l’anoressia che regna nel mondo della moda ed influenza sempre più le adolescenti di tutto il mondo. La giovane top è in carne, corpo sinuoso, fianchi, cosce, un viso incantevole, con  sensuali occhi verdi. Una bellezza forse meno perfetta ma sicuramente più vera e sana. Infatti, la scelta coraggiosa di H&M per questa campagna di lancio sta riscontrando il parere positivo della critica, ed i modelli di costumi già stanno ottenendo un enorme successo.

Il messaggio è quello di far realizzare anche alle donne con qualche chilo in più di poter essere contente della propria fisicità, e di poter essere allo stesso modo sensuali e femminili. La  modella Jannie Runk si fa sostenitrice di questa importante comunicazione e vuol essere d’aiuto a tutte le ragazze che hanno problemi ad accettare il proprio corpo.

Speriamo che la moda abbia finalmente deciso di abbandonare l’immagine di donna troppo magra e filiforme, riuscendo a proporre nuove collezioni con modelli curvy ed abiti adatti anche alle donne in carne.

Written by Emanuela Abate

Nata ad Avellino, studentessa di Giurisprudenza all'Università di Salerno. Diplomata in danza classica, si interessa di tecnologia, scienze, moda e questioni economico-sociali.
Grande appassionata di basket, amante dello sport ed interessata ai Social Network.

Pattinson e Stewart

Robert Pattison – Kristen Stewart: è davvero finita la loro relazione?

le iene show

Anticipazioni Le Iene Show: Filippo Roma e i presunti traffici illeciti in Parlamento