in

Jennifer Aniston: altezza, peso, vita privata, carriera, tutto sull’attrice

Jennifer Aniston la Rachel di Friends e la protagonista di tantissimi film che sono rimasti nel cuore di milioni di spettatori. Ma chi si nasconde davvero ai mille volti dell’attrice? Andiamo a scoprirlo insieme.

jennifer aniston

Jennifer Aniston: carriera

Jennifer Aniston è nata 11 febbraio 1969 a Sherman Oaks, California. Proprio così la bella Jennifer ha 50 anni e li porta meglio di tantissime ventenni. Un fisico e un portamento da fare invidia. E’ alta 1,64 e pesa circa 53 kg. Ha trascorso gran parte della sua vita a New York qui a soli 11 anni si è iscritta alla scuola di recitazione Rudolf Steiner School. Il successo per Jennifer arriva nel 1993 quando viene chiamata per una serie televisiva chiamata Friends Like You che cambiò poi nome in Friends. Le proposero il ruolo di Monica; dopo l’incontro con i produttori, però, le fu affidato il ruolo di Rachel Green più adatto a lei. Per interpretare questo personaggio fu obbligata a perdere peso. Per questo ruolo ricevette  un Premio Emmy, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award. Il personaggio era molto popolare durante la messa in onda della serie, ed è stato riconosciuto come uno dei 100 più grandi personaggi femminili in televisione negli Stati Uniti.

Da quel momento la carriera di Jennifer è stata un continuo crescendo. L’abbiamo vista in tantissimi film. Una settimana da Dio (2003), Ti odio, ti lascio, ti… (2006), Io & Marley (2008), Mia moglie per finta (2011), Come ammazzare il capo e vivere felici (2011) e Come ti spaccio la famiglia (2013), ognuno dei quali ha incassato oltre 200 milioni di entrate in tutto il mondo. Le sue interpretazioni più acclamate sono in The Good Girl (2002) e Cake (2014), per il quale ha ricevuto una candidatura per il Golden Globe per la migliore attrice in un film drammatico e agli Screen Actors Guild Awards.

jennifer aniston

leggi anche: Mother’s Day: un inno alla figura della madre con Julia Roberts e Jennifer Aniston

Ma nella sua vita privata?

La vita privata di Jennifer Aniston è da sempre al centro dei gossip di tutto il mondo. La relazione più importante di Jennifer e quella che ha fatto sognare i suoi fan è quella con Brad Pitt. I due si sono sposati nel 2000 e solo cinque anni dopo hanno scelto di divorziare. I due erano una delle coppie preferite dal pubblico e la separazione è stato un duro colpo.

Successivamente la bella attrice ha avuto diversi flirt, nel 2011 si fidanza con Justin Theroux, sposato nel 2015 a Beverly Hills. Appena due anni e mezzo più tardi, nel febbraio 2018, lei stessa ha annunciato al mondo la fine di quell’unione…La coppia non ha avuto figli. Al momento Jennifer si dice felicemente single, ma nel giorno del suo 50esimo compleanno si è regalata una cena fuori con l’ex marito, Brad Pitt. Questa serata ha fatto sognare i fan, ma chissà se c’è ancora del tenero o solo una buona amicizia.

Valli del Pasubio, tragico incidente in moto: muore centauro sbalzato dalla sella

Eleonora Pedron Instagram, la scollatura vertiginosa fa sognare: «Che buongiorno!»